) ma visto che per questi esercizi dava massimo 8 non mi pare di essere andato male Risoluzione esercizi
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Beh dai la fortuna non c'entra tanto,in fondo come teoria non sono messo male(anche se nella pratica me la cavo meglio
)
admin che bel disegno con fidocadj,i migliori nella mia classe prendono 9 o 10(anche io quando mi impegno
) ma visto che per questi esercizi dava massimo 8 non mi pare di essere andato male 
) ma visto che per questi esercizi dava massimo 8 non mi pare di essere andato male 0
voti
Ecco come promesso i calcoli:
-Esercizio del rifasamento(avevo scritto la resistenza sbagliata,in verità era da 8Ohm
)

-Esecizio impedenze a triangolo

C'è un problema,mi sono ricordato che questo non l'ho finito(mancano le potenze e non so se si calcolano con la corrente di fase o linea,oltretutto non so quale phi prendere
) 
-Esercizio del rifasamento(avevo scritto la resistenza sbagliata,in verità era da 8Ohm

-Esecizio impedenze a triangolo

C'è un problema,mi sono ricordato che questo non l'ho finito(mancano le potenze e non so se si calcolano con la corrente di fase o linea,oltretutto non so quale phi prendere
0
voti
Posso sapere dove studi?
perché se:
come hai fatto a:
perché se:
gilus96 ha scritto:C'è un problema,mi sono ricordato che questo non l'ho finito(mancano le potenze e non so se si calcolano con la corrente di fase o linea,oltretutto non so quale phi prendere)
come hai fatto a:
gilus96 ha scritto:Sono stato interrogato sull'esercizio del rifasamento e ho preso 8
-

nunziato
4.291 3 9 12 - Master EY

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Elettrotecnica generale