Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Chiarimenti su Filtro Pi greco

Circuiti, campi elettromagnetici e teoria delle linee di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[21] Re: Chiarimenti su Filtro Pi greco

Messaggioda Foto UtenteWed_17 » 26 dic 2009, 17:10

RenzoDF ha scritto:alle superiori "non è normale" trovare chi sappia risolvere eq. differenziali di questo tipo :mrgreen:

Infatti veramente molto bravo denisrn =D>
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che lo ignorano.
...We are Motörhead, and we play rock 'n' roll...
Foto UtenteWed_17
255 3 9
Expert
Expert

0
voti

[22] Re: Chiarimenti su Filtro Pi greco

Messaggioda Foto Utenteadmin » 26 dic 2009, 17:44

RenzoDF ha scritto:alle superiori "non è normale" trovare chi sappia risolvere eq. differenziali di questo tipo :mrgreen:

Beh, non si può che concordare con Renzo :wink: . Mi piacerebbe anche sapere quanti sono i prof. che possono permettersi di affrontare a quel livello i problemi di elettrotecnica. Quindi io chiedo a denisrn quanti, nella sua classe, sanno destreggiarsi come lui?
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[23] Re: Chiarimenti su Filtro Pi greco

Messaggioda Foto Utentedenisrn » 26 dic 2009, 20:04

admin ha scritto:

Beh, non si può che concordare con Renzo :wink: . Mi piacerebbe anche sapere quanti sono i prof. che possono permettersi di affrontare a quel livello i problemi di elettrotecnica. Quindi io chiedo a denisrn quanti, nella sua classe, sanno destreggiarsi come lui?

Cosi' pero' mi sento in imbarazzo :oops: ... :mrgreen:

a parte [-X tutto non sono di certo il primo della classe, le materie umanistiche non le sopporto proprio :mrgreen: Ho la brutta abitudine di studiare solo quello che mi piace e mi appassiona :P Sicuramente al momento nessuno saprebbe risolvere quel particolare problema, perche' le differenziali non sono ancora state trattate; ma e' anche sicuro che volere e' potere se c'e la volonta' :!:

PS: Complimentoni per il forum che mi sembra davvero ben fatto e che ha un ottima community, mi spiace solamente non averlo potuto scoprire prima :mrgreen:
Foto Utentedenisrn
0 2 6
Expert
Expert

0
voti

[24] Re: Chiarimenti su Filtro Pi greco

Messaggioda Foto UtenteWed_17 » 27 dic 2009, 12:23

denisrn ha scritto:...le materie umanistiche non le sopporto proprio :mrgreen: Ho la brutta abitudine di studiare solo quello che mi piace e mi appassiona :P ...

:lol: siamo in tanti in queste condizioni :mrgreen:
Non è da tutti mettersi a studiare equazioni differenziali alle superiori senza che l'insegnante le abbia trattate, continua così mi raccomando =D>
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che lo ignorano.
...We are Motörhead, and we play rock 'n' roll...
Foto UtenteWed_17
255 3 9
Expert
Expert

Precedente

Torna a Elettrotecnica generale