kolon88 ha scritto: ma per la'ltra cosa dei sistemi multiconduttori intendo...
ma possibile, kolon88, che tu non abbia capito, dopo 34 post, come interpretare i nostri interventi?
Possibile che tu non ti sia accorto del tono ironico con cui sottolineavamo le informazioni che ci fornivi?
E sì che io mi sono sforzato di ironizzare!
Ma evidentemente sono come quello che racconta le barzellette e non fa ridere nessuno.
Beh, torniamo allora al tuo post 26 in cui mi informavi della capacità tra i conduttori.
E' vero, ultimamente con le capacità ho dei problemi, ma che tu abbia potuto presumere che non sapessi tra tra due conduttori "esiste anche un effetto capacitivo" mi ha sorpreso ed allora ho iniziato il gioco di fingere di non saperne nulla, convinto che dopo un paio di post avresti capito.
Invece niente.
Mi hai perfino mostrato con enormi caratteri quello che diceva il programma di elettrotecnica, mi hai invitato a leggerlo.
Non so se a questo punto tu stessi a tua volta al gioco facendo finta di non capire che io facevo finta di non saperlo, ma i tuoi ultimi interventi mi sembrano così sinceramente preoccupati che io direi di uscire dallo scherzo.
OK?
Ed allora leggi quello che ti aveva detto Renzo subito dopo e quello che avevo chiesto io in precedenza. Il problema è: se la superficie delle armature è nulla che capacità ci può essere?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)