Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Mi presento

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[11] Re: Mi presento

Messaggioda Foto UtenteLextheac3 » 18 apr 2016, 21:30

Sjuanez ha scritto:Ciao e benvenuto,
a volte con una ricerca veloce trovi già molte discussioni che parlano di questi argomenti. Sui led e il loro utilizzo anche raccolte di articoli: http://www.electroyou.it/paofanello/wik ... ticoli-led

Comunque se devi fare delle domande differenti, postale pure in due diversi thread. La sezione sceglila pure tu a tuo giudizio, la discussione viene spostata se è il caso.

Buona permanenza e, se hai messo in riga meccanica, idraulica e motori non vedo perché non dovresti riuscire con l'elettronica.

O_/ O_/ O_/

Vero. ho usato parole sbagliate nella ricerca del forum, ma la pagina che mi hai dato tu è veramente completa. Intanto vediamo se trova la risposta che cerco nel materiale che mi hai suggerito, male che vada aprirò un topic. Grazie
Foto UtenteLextheac3
3 2
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[12] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 19 apr 2016, 1:41

:-) Non cotte,semplicemente consumate le spazzole, ma ciò presuppone che l'avvitatore ne abbia avvitate di viti... se ha lavorato poco non dipende da quello; per il diodo di ricircolo puoi sempre provare a metterlo ma se serve aggiungerlo in un avvitatore il problema risiede nel controllo dello stesso... comunque il fumo non è un buon segno significa che si è irrimediabilmente cotto qualcosa, certo è curioso che rimettendo la batteria originale il danno sparisca come per magia :roll: ... sicuro che i due tipi di batteria differiscano solo nella capacità ? In tal caso l'unica cosa che varia è la durata della carica, la corrente la decide sempre il carico :? O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

0
voti

[13] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utenteiosolo35 » 19 apr 2016, 6:24

Ben arrivato..... O_/
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
Foto Utenteiosolo35
51,6k 7 11 12