Gruppo musicale anni 70/80
24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Theremino ha scritto:Elicottero... saranno mica i Pink Floyd
Ci avevo pensato: se ne sente uno all'inizio di "The happiest day of our lives", alla fine di "In the flesh" e in un paio di altri brani...
-

rugweri
5.948 2 7 11 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Prova ad andare su YouTube e ascoltare un po' di pezzi degli Spargo, sono olandesi e magari riesci almeno a individuare se il sound era simile.
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
0
voti
Certo che sei stato vago con la richiesta
Metto qualche altro nome anche piuttosto famoso:
Ultravox, New Order, Talking Heads, Japan..
Ci siamo come coordinate?
Metto qualche altro nome anche piuttosto famoso:
Ultravox, New Order, Talking Heads, Japan..
Ci siamo come coordinate?
0
voti
No purtroppo non ci siamo
Io non ci arrivo
Ho cercato qui
http://www.pugachov.ru/eem/
Ho anche trovato una pila di DVD pieni zeppi di musica che a suo tempo "cercavo" in quantità. Ma nulla
L'unica è ritrovare quelle audiocassette che la moglie ha fatto sparire "perché tanto non le ascolti..."
Intanto Il ritmo in testa è sempre più chiaro è c'è anche qualche frammento di testo
Per un po ho seguito le proposte di youtube su brani simili a quello ascoltato E' saltato fuori di tutto e di più ma non quello che cerco.
Mi rendo conto che praticamente non ho dato alcun indizio ma prometto che appena risolvo vi informo
grazie a tutti.
In testa ho un ritmo serrato di basso ripetuto e le parole che ricordo sono "Midnight - in the summer"
Comunque l'elicottero non è una registrazione ma un suono ritmico che simula il suono del rotore di un elicottero Giuro che se lo trovo vi metto il link
Io non ci arrivo
Ho cercato qui
http://www.pugachov.ru/eem/
Ho anche trovato una pila di DVD pieni zeppi di musica che a suo tempo "cercavo" in quantità. Ma nulla
L'unica è ritrovare quelle audiocassette che la moglie ha fatto sparire "perché tanto non le ascolti..."
Intanto Il ritmo in testa è sempre più chiaro è c'è anche qualche frammento di testo
Per un po ho seguito le proposte di youtube su brani simili a quello ascoltato E' saltato fuori di tutto e di più ma non quello che cerco.
Mi rendo conto che praticamente non ho dato alcun indizio ma prometto che appena risolvo vi informo
grazie a tutti.
In testa ho un ritmo serrato di basso ripetuto e le parole che ricordo sono "Midnight - in the summer"
Comunque l'elicottero non è una registrazione ma un suono ritmico che simula il suono del rotore di un elicottero Giuro che se lo trovo vi metto il link
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
Riprovo:
gli STRANGLERS?
https://www.youtube.com/watch?v=CIsRPzd0ug0
Se non altro è uscito un topic dove sono stati nominati artisti davvero bellissimi, ma d'altra parte era facilmente prevedibile con un utente con un nick così!
gli STRANGLERS?
https://www.youtube.com/watch?v=CIsRPzd0ug0
Se non altro è uscito un topic dove sono stati nominati artisti davvero bellissimi, ma d'altra parte era facilmente prevedibile con un utente con un nick così!

24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro