Ciao
abusivo, in effetti quando ho iniziato con questa fissa dello stop motion ho pensato a te e al teatro!!
Purtroppo (o per fortuna!) il progetto non è nato dal nulla della mia mente bacata, ma sulla scia di un progetto che hanno fatto i bambini. Hanno partecipato ad un concorso con una storia. (metto il link dell'associazione che ha organizzato il concorso per chi fosse interessato perché se lo meritano per il lavoro fantastico che fanno con i bambini all'ospedale:
Cartoni in corsia)
Il vincitore del concorso avrebbe visto la sua storia trasformata in cartone animato. La classe di mio figlio non ha vinto ma ha ricevuto una menzione speciale...diciamo secondo posto. E alla serata di presentazione e premiazione sono rimasto affascinato dalla cosa!
Come hai detto tu ci vogliono tempi siderali per realizzare qualche secondo di proiezione e quindi, visto che la scuola chiude a fine maggio, ho mollato tutto per buttarmi in questo.
abusivo ha scritto:
balduzz un nuovo progetto?
Che fine ha fatto il vecchio e tribolato circuito-gioco?
Come ben sai il tempo "perso" è limitato e quindi ho dovuto sospendere per il momento, comunque eccolo qui...quasi pronto per la saldatura...mentre devo ammettere che con il disegno dell'involucro sono piuttosto in alto mare!

- IMG_5898.JPG (32.28 KiB) Osservato 2105 volte
E nel frattempo nel mezzo ci sono stati anche queste cosette
più un paio di altre che ora non ricordo e di cui non ho le foto nel telefono!!