Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti
Moderatori:
admin,
Paolino
da pasciok » 15 ago 2011, 12:47
Matematica.
Gesù alla folla:
- In verità, in verità vi dico: ipsilon uguale a tre ics due meno quattro ics più uno.
- Ma... Signore, non abbiamo capito.
- Ma come! E' una parabola!

-
pasciok
327
2
4
5
- ---
-
da
asdf » 15 ago 2011, 15:36
-Ferragosto. Alla porta di ingresso del Paradiso c’è difficoltà a trovare il guardiano di turno: S.Pietro è in ferie, S.Cristoforo è in trasferta sulle
autostrade a proteggere gli automobilisti… alla fine è Gesù Cristo che deve montare di guardia. Nel pomeriggio canicolare si presenta alla Porta un vecchietto, gli occhi catarattosi e quasi ciechi socchiusi per difendersi dal sole. “Lei chi è ? Cosa desidera?” fa Gesù.
“Mi chiamo Giuseppe e mi hanno detto di presentarmi qua”
“Professione?”
“Ero falegname”
“Familiari? Parenti?”
“Avevo un figlio, che se ne andò di casa molto giovane, era molto buono…” continua il vecchietto.
Gesù lo guarda incuriosito, poi sempre più attento, poi lo riguarda e commosso esclama ” Papà!!!!!”
Il vecchietto trasale, sbarra gli occhietti cisposi e annebbiati, ha un
sussulto e piangendo di gioia esclama:” Pinocchio!!!!”
-

asdf
25,3k
8
11
13
- Master EY

-
da
alev » 15 ago 2011, 15:39
asdf ha scritto:con il prof di analisi 1 che ho avuto io non se ne sarebbe parlato neanche di stare sotto il 24
Per quanto mi riguarda, si distinguevano 2 casi:
1) Il "tre ics due" ti scappava al primo esercizio, ed allora il prof. appesantiva le domande successive e quindi alla fine se spuntavi il 20 eri fortunato magari avendo pure studiato bene
2) Se questa "uribil" (così diceva) espressione, ti usciva alla fine dopo che a tutte le precedenti domande eri stato un diavolo, sai l'incazzatura con te stesso....
-

alev
5.995
2
9
12
- free expert
-
da
DonJ » 15 ago 2011, 17:37
Skociap ha scritto:I dieci motivi per i quali non devi mai aggiustare il PC a qualcuno
http://xkcd.com/627/Skociap ha scritto:Devi sempre navigare nell’ignoto.
"Pronto? Ciao, mi si è rotto internet."
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."@fasterthanlime
-

DonJ
4.611
6
10
13
- Master EY

-
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro