Se non sopporta e getta la spugna, vi capirà (secondo me non sapete sfruttare a pieno le potenzialità del pinguino).
Presentazione
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
[31] Re: Presentazione
Se non sopporta e getta la spugna, vi capirà (secondo me non sapete sfruttare a pieno le potenzialità del pinguino).
0
voti
[32] Re: Presentazione
Guarda, per tornare in tema, come ti avevo promesso, ho recuperato un portatile sul quale istallarlo e spero di dedicarmici quando avrò tempo.
Spero anche di smentire la mia idea secondo la quale l'open source va bene per progetti piccoli e medi, che possono vivere abbastanza bene da soli. Sia software che hardware.
Un sistema operativo diviene complicato perché, a mio avviso, ha troppe le interazioni con altri elementi, hardware e software. Mantenere fluide queste interazioni, mi sembra costoso.
Però attendo di confermare o smentire da me questa idea.

Spero anche di smentire la mia idea secondo la quale l'open source va bene per progetti piccoli e medi, che possono vivere abbastanza bene da soli. Sia software che hardware.
Un sistema operativo diviene complicato perché, a mio avviso, ha troppe le interazioni con altri elementi, hardware e software. Mantenere fluide queste interazioni, mi sembra costoso.
Però attendo di confermare o smentire da me questa idea.

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
[34] Re: Presentazione
No no, io la spugna non la getto. Tutto sommato sono anche a un livello abbastanza buono (certo che la ricerca non finisce mai anche perche "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta" diceva Socrate), però mi sono anche trovato a configurare server con Debian (Nginx, uWSGI e firewall con iptables), d'altra parte sono ormai due anni che uso GNU/Linux quasi quotidianamente. Nonostante ciò so di non sapere ancora molte cose e di avere ancora molto da imparare
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro