Barzelectre
0
voti
[341] Re: Barzelectre
No beh, non ho detto che devi smettere, dico solo che oltre 20 post al giorno... insomma, sono un po' tantini
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
2
voti
[343] Re: Barzelectre
perché i pesci hanno le spine?
perché in acqua c'è la corrente!
"Il computer è un'invenzione fantastica mi risolve un sacco di problemi che prima non avevo" !
perché in acqua c'è la corrente!
"Il computer è un'invenzione fantastica mi risolve un sacco di problemi che prima non avevo" !
Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
0
voti
[344] Re: Barzelectre
Mi limito a postare solo qualche messaggio (
):
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso cosi'. Fa tutto cio' che faceva mio padre, ma meglio. La cosa piu' deprimente e' che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno (Woody Allen).
--------
I computer non saranno mai a prova di idiota perche' gli idioti continuano ad avere troppe risorse. Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press any key" in "press return key" a causa delle continue telefonate che chiedono quale sia il tasto "any" (da un articolo del WallStreetJournal).
------
L'ultimo della giornata :
No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus. a) Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows; b) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows; c) I Virus a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows; d) I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto b) e l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows. Fino ad ora sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali differenze. I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo. Quindi Windows *NON* e' un virus.

Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso cosi'. Fa tutto cio' che faceva mio padre, ma meglio. La cosa piu' deprimente e' che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno (Woody Allen).
--------
I computer non saranno mai a prova di idiota perche' gli idioti continuano ad avere troppe risorse. Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press any key" in "press return key" a causa delle continue telefonate che chiedono quale sia il tasto "any" (da un articolo del WallStreetJournal).
------
L'ultimo della giornata :
No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus. a) Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows; b) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows; c) I Virus a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows; d) I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto b) e l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows. Fino ad ora sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali differenze. I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo. Quindi Windows *NON* e' un virus.

4
voti
[345] Re: Barzelectre
Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed e' in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare e' in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "E questo cos'ha di speciale ?". E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"
0
voti
[346] Re: Barzelectre
Utenti del computer: termine collettivo che si riferisce a tutti coloro che osservano il monitor con uno sguardo spento e vacuo. Gli utenti sono divisi in tre categorie: Novizi, intermedi, ed esperti. I Novizi sono coloro che credono che premendo un certo tasto il loro computer si possa rompere. Gli Intermedi sono coloro che non sanno come riparare il loro computer dopo avere premuto il tasto che ha provocato il guasto al loro computer. Gli Esperti sono quelli che rompono i computer degli altri.
0
voti
[347] Re: Barzelectre
Un giovane durante una crociera naufraga su di un'isola deserta. Nessun abitante e per cibo solo banane e noci di cocco. Dopo alcuni mesi, mentre e' disteso sulla spiaggia, stanco e disperato, vede avvicinarsi una canoa con a bordo una donna bellissima e sensuale. Incredulo il ragazzo le chiede da dove arrivi e come abbia fatto ad arrivare fino a li'. "Vengo da un'isola vicina dove sono naufragata alcuni mesi fa". "Sei stata veramente fortunata a trovare una barca" le dice il ragazzo. E la donna: "Oh questa? L'ho fatta con materiali che ho trovato sull'isola: i remi sono i rami dell'albero della gomma, ho intrecciato la parte inferiore con i rami delle palme, ed i lati e la chiglia li ho fatti da un albero di eucalipto". "Ma e' impossibile" balbetta lui "non avevi attrezzi a disposizione". "Oh, quello non era un problema. Sull'isola ho trovato uno strato di roccia ricco di ferro. Ho scoperto che dandogli fuoco e portandolo ad una certa temperatura, si trasforma in duttile ferro forgiabile. Ho usato quello per costruire gli attrezzi, e gli attrezzi per procurarmi il materiale per la barca". Il ragazzo e' sbalordito. "Remiamo fino al mio posto" dice la donna. Cosi', dopo pochi minuti, attraccano ad un piccolo molo, e, con fare da marinaio esperto, la donna lega la barca con una corda di canapa intrecciata, mentre il ragazzo a momenti non cade in acqua dallo stupore. Infatti, oltre al molo, di fronte a lui c'e' un sentiero in pietra che porta ad un delizioso bungalow dipinto in blu e bianco. Una volta entrati, la donna dice con malizia: "Non e' molto, ma io la chiamo casa. Perche' non ci sediamo e prendiamo un drink?". "Oh no, grazie -risponde stizzito- non ne posso assolutamente piu' di altro latte di cocco". "Ma non e' cocco. Ho un alambicco con cui preparo dei liquori! Cosa ne dici di una pina-colada?". Provando a nascondere il sempre maggiore stupore ed imbarazzo, l'uomo accetta di buon grado. Quindi iniziano a parlare, ed una volta che si sono raccontati le loro storie la donna annuncia provocante: "Vado a mettermi qualcosa di piu' comodo. Perche' non vai di la' a farti una doccia ed a raderti? C'e' un rasoio nell'armadietto". Senza fare altre domande, l'uomo si reca nel bagno, dove oltre ad una doccia, trova anche il rasoio, fatto con un manico in osso e un pettine artigianale ma funzionante. "Questa donna e' incredibile, meravigliosa. Chissa' quale sara' la prossima sorpresa!". Quando ritorna, la donna e' stesa sul letto, praticamente nuda e coperta solo di fiori profumati. Lei lo invita a sederle accanto: "Dimmi, siamo stati qui in isole deserte per molto tempo. Tu sei stato solo, io sono stata sola. Sono sicura che c'e' qualcosa che vorresti fare adesso, e che non hai potuto fare per tutti questi mesi. Adesso puoi..." ed una luce brilla nei suoi occhi. Il ragazzo non puo' credere a quello che sta sentendo. Il suo cuore incomincia a battere forte, si sente veramente fortunato: "Vuoi... vuoi dire che... dopo tutto questo tempo... vuoi dire che posso realmente... controllare la mia e-mail da qui ???"
3
voti
[348] Re: Barzelectre
Dopo 36 pagine, e visto il tenore dell'ultimo messaggio, che a parte essere molto simpatico , non ha nulla a che fare con il mondo elettrico.....
Chiudo questo trehead per raggiungimento della sua soglia di leggibilità.
Chiudo questo trehead per raggiungimento della sua soglia di leggibilità.
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
4
voti
Sarà successo un mese, due, fa. E' vera, come me la ricordo:
"Pronto?"
"IIIgor! Sono il maresciallo."
"Ah, buongiorno, dica."
"Devivenireimmediatamente! Hobisognodiunbravoelettricista. E porta tre lampadine."
"Mm... sono un po' distante, va bene se passo prima di sera?"
"Sarà meglio, perché anche se abbiamo la fiamma, quando scendiamo in garage non ci vediamo un ..."
"Pronto?"
"IIIgor! Sono il maresciallo."
"Ah, buongiorno, dica."
"Devivenireimmediatamente! Hobisognodiunbravoelettricista. E porta tre lampadine."
"Mm... sono un po' distante, va bene se passo prima di sera?"
"Sarà meglio, perché anche se abbiamo la fiamma, quando scendiamo in garage non ci vediamo un ..."
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

1
voti
[350] Re: Barzelectre
Non me ne voglia Ivan, direi di riaprire la discussione. Due risate ogni tanto non fanno male.
#1 Un contadino compra una sega elettrica.
Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante:
"Ma che razza di arnese mi ha venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero."
Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino: "Oh...Cos'e' questo ronzio?"
-----------------------
#2 <in fascia protetta>
Che differenza c'è tra un trenino elettrico e il seno di una donna?
Nessuna...
entrambi sono fatti per "i piccoli" ma ci giocano "i grandi"
#1 Un contadino compra una sega elettrica.
Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante:
"Ma che razza di arnese mi ha venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero."
Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino: "Oh...Cos'e' questo ronzio?"
-----------------------
#2 <in fascia protetta>
Che differenza c'è tra un trenino elettrico e il seno di una donna?
Nessuna...
entrambi sono fatti per "i piccoli" ma ci giocano "i grandi"
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro