Barzelectre
6
voti
[94] Re: Barzelectre
Un avvocato ha appena aperto il suo ufficio. La mattina chiede al portinaio se può avvisarlo se arrivano clienti prima che salgano da lui.
"Certo, non si preoccupi, ci penso io."
Dopo un po' suona il citofono, è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi."
"Bene,grazie": socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi una certa importanza.
Entra questa persona e lui continuando a fare finta di parlare invita l'ospite a sedersi con un gesto della mano, intanto conversa amabilmente di cause risolte per il meglio, vittorie insperate in tribunale, di quello che è stato capace di fare nonostante il giudice non gli fosse amico...dilungandosi nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un po' nella cornetta dice: "Scusa, ma ti devo salutare, c'è qui una persona, ci risentiamo. E per quella causa, fammi sapere, che aggiusto tutto io. Sì, ciao. ...Ciao."
Alla fine mette giù e dice alla persona che è entrata: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile."
"Buongiorno avvocato, sono il tecnico della Telecom, devo attaccarle il telefono!"
"Certo, non si preoccupi, ci penso io."
Dopo un po' suona il citofono, è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi."
"Bene,grazie": socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi una certa importanza.
Entra questa persona e lui continuando a fare finta di parlare invita l'ospite a sedersi con un gesto della mano, intanto conversa amabilmente di cause risolte per il meglio, vittorie insperate in tribunale, di quello che è stato capace di fare nonostante il giudice non gli fosse amico...dilungandosi nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un po' nella cornetta dice: "Scusa, ma ti devo salutare, c'è qui una persona, ci risentiamo. E per quella causa, fammi sapere, che aggiusto tutto io. Sì, ciao. ...Ciao."
Alla fine mette giù e dice alla persona che è entrata: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile."
"Buongiorno avvocato, sono il tecnico della Telecom, devo attaccarle il telefono!"
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
[95] Re: Barzelectre
Un contadino compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante:
"Ma che razza di sega mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero."
Il commesso accende la sega per provarla e il contadino: "Cos'è questo ronzio?"
"Ma che razza di sega mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero."
Il commesso accende la sega per provarla e il contadino: "Cos'è questo ronzio?"
Igor
-

elettrodomus

1
voti
[96] Re: Barzelectre
Due atomi si incontrano per strada.
"Come va? Tutto bene?"
"Beh, a dire la verità.. no.. ho subito una perdita..."
"Caspita mi dispiace, chi era?"
"Un mio elettrone..."
"Ma ne sei certo?"
"Ho fatto il test... sono risultato positivo."
"Come va? Tutto bene?"
"Beh, a dire la verità.. no.. ho subito una perdita..."
"Caspita mi dispiace, chi era?"
"Un mio elettrone..."
"Ma ne sei certo?"
"Ho fatto il test... sono risultato positivo."
Igor
-

elettrodomus

0
voti
[97] Re: Barzelectre
Ci sono due mulini a vento che stanno parlando, ed uno dice all’altro:”ma che stai male?!" E lui gli fa:”sì mi sono un po’ raffreddato!” e allora l’altro gli domanda:”e come hai fatto??" Il mulino raffreddato:”Eh ho preso un colpo di vento!”

0
voti
[98] Re: Barzelectre
Quando Alessandro volta ha scoperto la pila, gli si è......accesa la lampadina!

Un parafulmine dice ad un altro: -Nel temporale di ieri mi ha colpito un tuono, il suo lampo mi ha abbagliato….insomma: è stato un vero colpo di fulmine!!!

Un parafulmine dice ad un altro: -Nel temporale di ieri mi ha colpito un tuono, il suo lampo mi ha abbagliato….insomma: è stato un vero colpo di fulmine!!!
3
voti
[99] Re: Barzelectre
Dalla finestra provate a lasciar cadere insieme un secchio e un lampadario.
Noterete che raggiungeranno il suolo approssimativamente nel medesimo istante.
Da ciò si deduce che i secchi viaggiano alla velocità della luce.
Noterete che raggiungeranno il suolo approssimativamente nel medesimo istante.
Da ciò si deduce che i secchi viaggiano alla velocità della luce.
Igor
-

elettrodomus

1
voti
[100] Re: Barzelectre
Il venditore
"...Guardi le garantisco che questo computer è talmente potente che farà da solo la metà del suo lavoro!"
"...Perfetto ...me ne dia due!"
"...Guardi le garantisco che questo computer è talmente potente che farà da solo la metà del suo lavoro!"
"...Perfetto ...me ne dia due!"
Igor
-

elettrodomus

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro