Ciao a tutti sono della provincia di Torino (Chivasso) mi chiamo Lorenzo, io è il mio socio abbiamo un progetto molto interessante in mente, un progetto che oramai sta diventando una realtà, si tratta di costruire apparecchi illuminanti molto particolari e altamente tecnologici.
Al momento stiamo cercando un collaboratore, che sia disponibile a darci una mano dal punto di vista tecnico, dovrebbe essere pratico di sistemi domotici, wireless, schede elttroniche, ingranaggi e motorini elettrici.
C'è qualcuno interessato?
Cerco persona competente
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao,
purtroppo o letto solo ora il to messaggio riguardante la tua intenzione di aprire ua società di impianti tecnologici a Chivasso.
Dalle mi parti si dice, Meglio tardi che mai...
Scherzi a parte, ti scrivo comunque, per hiederti come si sia conclusa quella tua iniziativa...
Io vivo a Chiavasso da qualche tempo e sarei interessato a scambiare con te qualche parere o esperienza in merito.
Se leggi questo messaggio sarei lieto di scambarci i contatti e fare una chiaccherata...
Cordiali saluti.
purtroppo o letto solo ora il to messaggio riguardante la tua intenzione di aprire ua società di impianti tecnologici a Chivasso.
Dalle mi parti si dice, Meglio tardi che mai...
Scherzi a parte, ti scrivo comunque, per hiederti come si sia conclusa quella tua iniziativa...
Io vivo a Chiavasso da qualche tempo e sarei interessato a scambiare con te qualche parere o esperienza in merito.
Se leggi questo messaggio sarei lieto di scambarci i contatti e fare una chiaccherata...
Cordiali saluti.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro