Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Cerco persona competente

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Cerco persona competente

Messaggioda Foto Utentelorecam » 31 lug 2006, 10:41

Ciao a tutti sono della provincia di Torino (Chivasso) mi chiamo Lorenzo, io è il mio socio abbiamo un progetto molto interessante in mente, un progetto che oramai sta diventando una realtà, si tratta di costruire apparecchi illuminanti molto particolari e altamente tecnologici.
Al momento stiamo cercando un collaboratore, che sia disponibile a darci una mano dal punto di vista tecnico, dovrebbe essere pratico di sistemi domotici, wireless, schede elttroniche, ingranaggi e motorini elettrici.
C'è qualcuno interessato?
Foto Utentelorecam
0 2

0
voti

[2] Re: Cerco persona competente

Messaggioda Foto Utentedtbgenko » 29 dic 2009, 16:01

Ciao,

purtroppo o letto solo ora il to messaggio riguardante la tua intenzione di aprire ua società di impianti tecnologici a Chivasso.

Dalle mi parti si dice, Meglio tardi che mai... :D

Scherzi a parte, ti scrivo comunque, per hiederti come si sia conclusa quella tua iniziativa...

Io vivo a Chiavasso da qualche tempo e sarei interessato a scambiare con te qualche parere o esperienza in merito.

Se leggi questo messaggio sarei lieto di scambarci i contatti e fare una chiaccherata...

Cordiali saluti.
Foto Utentedtbgenko
0 1

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro