Aggiungo solo che la foto serve anche per capire quale tipologia di montaggio abbia il tuo connettore, rispetto allo stampato.
In molti anni di apri e ripara, ne ho trovati diversi modelli, tutti femmina tipo C (mini-HDMI), e tutti con il montaggio diverso.
Ad esempio, rari ma esistenti, una versione che si monta rimanendo alzata di circa 4mm dallo stampato, ed un'altra simile che resta alzata circa 1.5mm ( trovati solo questi due, ma potrebbero esisterne con altezza dallo stampato diverse), la piu comune fra quelle che ho visto si monta con il lato piu corto (dove ci sono le parti inclinate) a filo dello stampato, a volte ha 4 punti di forza ed i contatti scoperti, piu raramente ha 6 punti di forza ed i contatti coperti (per cui la saldi solo reflow), poi ci sono quelli, piu rari, che si montano in uno spacco dello stampato, di questi ce ne sono 3 tipi, con il lato piu lungo a filo della faccia superiore dello stampato, con il corpo piu o meno centrato rispetto allo stampato (restano a filo i contatti, che sul retro non sono piegati), e con il lato piu corto con gli spacchi a filo della superfice inferiore dello stampato, poi, ma finora ne ho visti solo un paio, ci sono che si montano a filo come il tipo piu comune, solo alla rovescia (quello che rimane appoggiato allo stampato e' il lato piu lungo, non quello con gli spacchi) ... inoltre a volte saldano anche il metallo del lato che appoggia allo stampato (tipo "pad" degli IC), ma di solito no.
Quindi vedi che servono le immagini per essere sicuri di cosa comperare per avere esattamente il ricambio che ti serve (e va gia bene che e' HDMI, se fosse USB la perversa fantasia dei produttori ne ha realizzati una cinquantina di tipi diversi

)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.