A capitolato la direzione lavori ci ha hiesto delle lampade di emergenza con ricarica in 12 ore.
Al momento del collaudo ci siamo accorti che la ricarica delle lampade che il fornitore ci aveva fornito hanno una ricarica in 24 ore. Ora per legge dobbiamo provvedere a cambiarle? Posso rivalermi nei confronti del fornitore?
Grazie
lampade di emergenza per stadio di calcio
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Al di là degli obblighi di legge (a memoria i VV.F. richiedono proprio la ricarica entro 12 ore per i gruppi autonomi nei locali di pubblico spettacolo), se per contratto (capitolato S.A.) erano previsti quel tipo di apparecchi, quelli bisogna fornire.
Il fornitore fornisce quanto richiesto dal cliente, se avete fatto un ordine scritto specifico per quel tipo di plafoniere ed il fornitore ha fornito altro, avete tutto il diritto di chiedere i danni.
Il fornitore fornisce quanto richiesto dal cliente, se avete fatto un ordine scritto specifico per quel tipo di plafoniere ed il fornitore ha fornito altro, avete tutto il diritto di chiedere i danni.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Grazie per la cortese e sollecita risposta.
E' proprio quello che fìho detto al fornitore solo che lui mi ha risposto che le lampade dovevano essere controllate subito e non solo ora che è stato fatto il collaudo. Ma noi non siamo elettricisti bensì idraulici e secondo il mio modesto parere si trattadi una difformità che non era facile riscontrare. Vero?
E' proprio quello che fìho detto al fornitore solo che lui mi ha risposto che le lampade dovevano essere controllate subito e non solo ora che è stato fatto il collaudo. Ma noi non siamo elettricisti bensì idraulici e secondo il mio modesto parere si trattadi una difformità che non era facile riscontrare. Vero?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica