da
Pierluigi2002 » 1 lug 2012, 16:14
EUGA ha scritto:Ma se nel contratto di assunzione viene specificato che Pierluigi debba rilasciare DICO per i lavori da lui eseguiti perche abilitato
Non è vero che ho detto che nel contratto di assunzione viene specificato che io devo rilasciare la DICO.
nel concorso dove ho partecipato con altri 40 candidati richiedeva solo di essere in possesso dei requisiti professionali.
Nel mio contratto di lavoro è così connotato Categoria B3 posizione economica 3 profilo professionale Operaio Specializzato (elettricista e plurisevizi) area: Ufficio tecnico- servizio manutenzione patrimonio comunale.
1) Le mansioni del dipendente sono quelle indicate nella declaratoria della categoria B riportata nell'allegato A
del nuovo ordinamento professionale del CCNL 31.03.99. Inoltre tutte le mansioni ascrivibili alla categoria del sopracitato ordinamento, in quanto professionalmente equivalenti, sono esigibili.L'amministrazione si riserva di assegnare il dipendente ade altra area, qualora le esigenze organizzative lo rendessero necessario ed opportuno.
Ho copiato cosi dal mio CIL