bah evidentemente tornano alla carica periodicamente...
su altro forum mi trovo a gestire "risparmia energia group" che è in collaborazione con uno di questi produttori (la Fire Holding).
Gli ho detto che se vogliono fare un test, purchè aperto all'uso di strumentazione fornita da me o altri esterni al loro gruppo, potrebbe essere "interessante".
Se qualcuno di voi si vuole divertire fatemelo sapere, io non vado oltre un indicatore di consumi da pochi euro e un tester ma a mio avviso già bastano per dimostrare l'inutilità di questi sistemi, per lo meno per applicazioni domestiche
Risparmio energetico con autotrasformatori elettronici
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
sono solo ed unicamente porcate.
sono praticamente autotrasformatori a prese variabili con regolazione effettuate con fotocellule e resistenze.
il principio sarebbe quello di tenere la luce costante riducendo la tensione ai carichi nelle ore di maggior luce solare.
sono praticamente autotrasformatori a prese variabili con regolazione effettuate con fotocellule e resistenze.
il principio sarebbe quello di tenere la luce costante riducendo la tensione ai carichi nelle ore di maggior luce solare.
0
voti
Se è la stessa ditta che ha contatto anche me, stiamo parlando comunque di una E.S.CO. che ha come referenze un bel numero d'impianti installati.
Io speravo che per ottenere l'accreditamento E.S.CO. bisognasse essere, quanto meno, una ditta seria.
Io speravo che per ottenere l'accreditamento E.S.CO. bisognasse essere, quanto meno, una ditta seria.
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica