Non avevo citato la consultazione di Tutto Normel, perché mi sembrava scontato.
Ma evidentemente non lo era!

Con immutata stima, saluto e chiudo.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike

attilio ha scritto:Io invece concordo conandreandrea, un conto è discutere di una scelta progettuale fatta dopo avere valutato ogni aspetto di essa, compreso quello che le norme CEI indicano... un altro è chiedere se sia ammesso qualcosa dalla normativa
altro esempio al messaggio #5 di questa discussione

Duracell ha scritto:Forse le mie domande sono banali e inutili per un "professionista" come te…
Duracell ha scritto:…però anche le tue risposte sono sempre le solite, tipo :
1)Se vuoi fare il progettista devi comprare le norme che ti servono e qualche testo in merito.
2) Ti consiglio di consultare la guida blu di TNE sui gruppi elettrogeni.
Troverai risposta alle tue domande
Duracell ha scritto:Se devi solo rispondere leggi di qui, leggi dilalà e ironizzare sulle domande di altri non sarai mai d'aiutonené in questonené in altri forum e non parlo solo per me perché penso che anche altri utilizzino i forum tecnici sia per trovare risposte che per scambiarsi opinioni, mettersi come fai te in cattedra e criticare le domande degli altri non aiuta nessuno, per questo ti chiedo la prossima volta che leggi una mia domanda inutile ti chiedo cortesemente non darmi risposte inutili perdi tempo te a scrivere e io a leggere.
Duracell ha scritto:Per fortuna ci sono tanti che senza polemizzare collaborano vedi Mike, Paolo, ecc.
Duracell ha scritto:Quindi dato che non ho bisogno che un emerito sconosciuto…
te lo puoi infilare dove preferisci, ad esempio in tasca.emerito
Duracell ha scritto:...mi dica come mi devo comportare nella mia professione ti chiedo cortesemente di non leggere più e tanto meno rispondere ai miei post….
Duracell ha scritto:…perché stai sicuro che postero tante altre "inutili" domande.

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti