turion95 ha scritto:E come si fa allora ad essere abilitati a svolgere lavori o realizzare impianti elettrici, conoscendo tutte le norme ?
Per cooptazione o per ereditarietà.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
turion95 ha scritto:E come si fa allora ad essere abilitati a svolgere lavori o realizzare impianti elettrici, conoscendo tutte le norme ?
turion95 ha scritto:Grazie mille, no perché faccio lavori elettrici e networking con una ditta ma nessuno mai mi ha chiesto nulla, e non ho niente di tutto ciò. Va be come semplice installatore, senza partita iva e niente quindi posso continuare a fare ciò che faccio?

turion95 ha scritto:Ahahaha... scherzi a parte cosa mi consigliate di fare per proseguire l’attività tranquillamente ?

turion95 ha scritto:Lui mi disse che sono abilitato perché mi ha "abilitato lui", ma io tra l'altro ho un diploma di maturità scientifica, neanche di istituto professionale.
turion95 ha scritto: Booh, resta il fatto che sono capace a fare qualsiasi cosa e ad operare anche sotto tensione.

Voi, se siete installatori di impianti tecnologici, come avete iniziato, e come avete poi proseguito ?Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti