Piano induzione
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
[13] Re: PIANO INDUZIONE
Whirpool WVH 92 K
E se vai sul sito della whirpool t da il manuale che ho io cartaceo con i soli collegamenti a 380…ed ecco che mi puzzava un po
E se vai sul sito della whirpool t da il manuale che ho io cartaceo con i soli collegamenti a 380…ed ecco che mi puzzava un po
0
voti
[14] Re: PIANO INDUZIONE
https://whirlpool-cdn.thron.com/static/ ... doc.pdf%22
Questo è il manuale che ho io cartaceo e mi da il collegamento elettrico solo a 380
Questo è il manuale che ho io cartaceo e mi da il collegamento elettrico solo a 380
0
voti
[15] Re: PIANO INDUZIONE
Ma scusa, sbaglio io a leggere, oppure l'ultima immagine che hai postato nel post 10 illustra proprio il collegamento a 220 V, quello indicato come opzionale, e mostrato con la fase sui 3 morsetti in alto parallelati ed il neutro sul numero 4 in basso ? 
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
[16] Re: PIANO INDUZIONE
Allora lo schema della 220 V lo tirato giù da internet mettendo il codice del modello e mi è uscito quel manuale con allacciamento anche a 220 V.
Quello che ho io cartaceo e quello dove ho messo il link e c’è solo allacciamento a 380.
In più se vado sul sito whirpool e metto il codice, mi esce solo il manuale con allacciamento a 380. È proprio per questo mi sono messo alla ricerca su internet perché mi sembrava strano .
Ma ripeto quello a 220 V trovato su internet mettendo codice mentre io cartaceo ho solo quello della 380
Quello che ho io cartaceo e quello dove ho messo il link e c’è solo allacciamento a 380.
In più se vado sul sito whirpool e metto il codice, mi esce solo il manuale con allacciamento a 380. È proprio per questo mi sono messo alla ricerca su internet perché mi sembrava strano .
Ma ripeto quello a 220 V trovato su internet mettendo codice mentre io cartaceo ho solo quello della 380
0
voti
[19] Re: Piano induzione
Secondo me, quello che hai trovato è corretto...
a pagina 43 del file doc.pdf scaricato dal sito whirlpool dice chiaramente che
"per il collegamento monofase è necessario rimouovere il cavo presente e sostituirlo con un altro tipo di cavo (non fornito) che abbia le seguenti specifiche : collegamento monofase :cavo H05V2V2-F 3G4 "
a pagina 43 del file doc.pdf scaricato dal sito whirlpool dice chiaramente che
"per il collegamento monofase è necessario rimouovere il cavo presente e sostituirlo con un altro tipo di cavo (non fornito) che abbia le seguenti specifiche : collegamento monofase :cavo H05V2V2-F 3G4 "
39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica