Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[1315] Re: Ambratheryou
Franco012 ha scritto:... e con spina comprensiva di messa a terra! ...
L'alimentatore ha la terra quindi giustamente "l'adattatore" deve portarla nella presa...
Sul fatto che non serva ... concordo che non serve come terra di sicurezza ma serve sicuramente nel filtro contro le emissioni.
Bye
Ser.Tom0
voti
[1316] Re: Ambratheryou
non è detto. io ho un caricabatterie per il cellulare made in cina, è una spina "inglese" e ha il terzo polo in plastica, magari solo per inserire la spina nel giusto verso
spero che non abbiano collegato la plastica... -.-
spero che non abbiano collegato la plastica... -.-
Almeno l'itagliano sallo...
3
voti
[1318] Re: Ambratheryou
metalli nobili
in effetti, se i lampioni del cancello fossero collegati con cordine unipolari posate dentro lo scatolato del montante stesso, il cancello sarebbe una massa
però non voglio credere che quei lampioncini siano collegati con cordine unipolari! sarebbe tecnicamente una grandissima [..]
a questo punto però, chi ha realizzato il "cavallotto elastico" verso le ante, fatto trenta poteva fare trentuno...
il cancello infatti, non doveva essere solo verde, ma... giallo verde, perché la norma dice così
quindi andava ridipinto!
poi però mi sono accorto che doveva essere proprio una fissa, perché arrivato al portoncino d'ingresso, la storia si ripeteva...
risultato finale:
sicurezza elettrica 0 - cavallottinognidove 2
in effetti, se i lampioni del cancello fossero collegati con cordine unipolari posate dentro lo scatolato del montante stesso, il cancello sarebbe una massa
però non voglio credere che quei lampioncini siano collegati con cordine unipolari! sarebbe tecnicamente una grandissima [..]
a questo punto però, chi ha realizzato il "cavallotto elastico" verso le ante, fatto trenta poteva fare trentuno...
il cancello infatti, non doveva essere solo verde, ma... giallo verde, perché la norma dice così
quindi andava ridipinto!
poi però mi sono accorto che doveva essere proprio una fissa, perché arrivato al portoncino d'ingresso, la storia si ripeteva...
risultato finale:
sicurezza elettrica 0 - cavallottinognidove 2
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[1320] Re: Ambratheryou
È che attilio non apprezza lo sforzo del povero cristo.
Tu metti: magari è agosto, 50 gradi ed è finito il latte di mandorla. Devi prendere un tubo, arrotolare il cavo di messa a terra, pistolarlo con l'aria calda e fargli prendere la forma consona, applicare i morsetti, bucare il cancello, avvitare... Oh, mica è roba da tutti!

Tu metti: magari è agosto, 50 gradi ed è finito il latte di mandorla. Devi prendere un tubo, arrotolare il cavo di messa a terra, pistolarlo con l'aria calda e fargli prendere la forma consona, applicare i morsetti, bucare il cancello, avvitare... Oh, mica è roba da tutti!

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica