Guarda Marco che io non voglio proprio alimentare polemiche, notizie che possano giovare alla discussione penso di averle fornite, magari in modo veloce, facendo errori, non spiegando bene, o forse altro, però sono notizie vere risultato da prove effettive fatte su di un cantiere. Devo credere solo alla tua teoria, (giusta nel ragionamento ) altrimenti non vuoi sentire ragioni ! e mi dici di continuare per la mia strada, certo che continuo per la mia strada, magari la prova la posso fare in altro cantiere, dove la fornitura è recente
Qualsiasi software si può sviluppare, modificare e riprogrammare, non né sei convinto?
Qualsiasi software è una parola esagerata, dipende come è statao impostato all'inizio, non credi ! ma anche se fosse, il nuovo software andrebbe installato contatore per contatore e non credo che ENEL ( io parlo di ENEL perché il mio distributore è ENEL, tu dici che il tuo non è ENEL, ma non ho capito se è un distributore es. municipalizzata o es. EDISON, sempre per portare un esempio) se puoi dire con chiarezza che distributore è.
Saluti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)