Li ho scelti col tecnico contrade, spiegando quello che volevo..
Se ricordo bene sono il 200 000 e il 207 200
Pettini per centralino
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
antonyb ha scritto:Sapessi quanto ho tribolato per capire com einstallare il tutto, e ho trovato poca gente ad aiutarmi, alla fine ho chiesto consigli a contrade..
Allora mi sa che mi dovrò informare con qualche elettricista esperto
⋮ƎlectroYou e ne sai di più!
0
voti
Io non ho trovato nemmeno quello, me ne ha passato qualcuno contrade, ma solo per un piccolo lavoretto mi hanno detto che non potevano venire, avevano molto da fare...
Alla fien ho fatto da me con l'aiuto dei tecnici contrade, certo, è chiaro che sarebbe preferibile predisporre tutto bene prima, e non ad impianto finito, comunque, prova a contattarli se non trovi un'esperto, ti dico solo che qualche elettricista che ho contattato nemmeno li conosceva, ero io a spiegare il loro funzionamento, forse qui al centro non vanno di moda, magari al nord sono più conosciuti.
Alla fien ho fatto da me con l'aiuto dei tecnici contrade, certo, è chiaro che sarebbe preferibile predisporre tutto bene prima, e non ad impianto finito, comunque, prova a contattarli se non trovi un'esperto, ti dico solo che qualche elettricista che ho contattato nemmeno li conosceva, ero io a spiegare il loro funzionamento, forse qui al centro non vanno di moda, magari al nord sono più conosciuti.
0
voti
Beh..con la nuova Cei 64-V3....x l'impianto tipo 3, sono obbligatori....ma oggigiorno, molti impianti necessitano di questi dispositivi, esempio luoghi della pubblica amministrazione ...e luoghi a maggior rischio .
In ambito domestico, a parte il livello 3, in molti casi si montano, anche a seguito di danni derivati da sovratensione dovuti a fulminazioni indirette...e a volte dirette...
In ambito domestico, a parte il livello 3, in molti casi si montano, anche a seguito di danni derivati da sovratensione dovuti a fulminazioni indirette...e a volte dirette...
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica