Voi come vi comportereste??
Responsabile tecnico
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
........ altro aspetto è quello economico che non so assolutamente come quantificarlo nel senso che la mia eventuale attività di resp. tec. sarà sporadica e quindi cosa faccio, chiedo compenso solo quando dovrò svolgere l'incarico oppure chiedo un fisso mensile in quanto resp. tec. e poi un compenso per ogni volta che svolgerò l'incarico??

0
voti
Ma ci rendiamo conto della grandissima stupidaggine???? Cioè, un qualsiasi laureato in materia tecnica appena uscito dall'università, può fare il responsabile tecnico per tutte le lettere, senza aver fatto nessuna pratica manuale, mentre un diplomato che ha sempre fatto il tecnico nella ditta installatrice, che significa anche verificare e collaudare impianti, deve avere la qualifica di operaio! Robe da matti! Qui puoi venirne fuori solo tramite il Collegio che si faccia sentire a livello istituzionale, almeno che facciano qualcosa visti i soldi che costa.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
ah certo...se ti da l'OK fallo e zitto... hahaha...
siamo veramente nelle mani del Signore...
siamo veramente nelle mani del Signore...
-

foxone1978
135 5 7 - Expert EY

0
voti
Ciao Goofy.. ho sviscerato l'argomento del tuo ultimo commento, la CCIAA mi ha detto che se fossi stato assunto come impiegato tecnico ma avessi avuto la copertura INAL identica a quella di un operaio poteva andar bene...ma tutti sappiamo che la copertura INAL di un operaio è molto più onerosa di quella di un impiegato tecnico, sarebbe un controsenso assumere un impiegato tecnico per poi fare la copertura INAIL che costa di più...
Stamattina comunque ho interpellato un consigliere del mio collegio e mi ha detto che non se ne può fare niente, anzi pensate che mi ha detto che non potrei fare il Responsabile Tecnico perché incompatibile con la attività di Libero Professionista (quando invece è compatibile..non è continuativa..!!)
Vado dal Presidente che è meglio..!!
Stamattina comunque ho interpellato un consigliere del mio collegio e mi ha detto che non se ne può fare niente, anzi pensate che mi ha detto che non potrei fare il Responsabile Tecnico perché incompatibile con la attività di Libero Professionista (quando invece è compatibile..non è continuativa..!!)
Vado dal Presidente che è meglio..!!
-

foxone1978
135 5 7 - Expert EY

0
voti
foxone1978 ha scritto:Vado dal Presidente che è meglio..!!

--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica