Jim80 ha scritto: In effetti il vecchio tetto imbarca acqua [...], perciò il solaio è tutto inzuppato.
Sistema prima il tetto, almeno provvisoriamente, prima che il solaio crolli
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
Jim80 ha scritto: In effetti il vecchio tetto imbarca acqua [...], perciò il solaio è tutto inzuppato.

Jim80 ha scritto:Lo avevo chiesto ad uno degli ingegneri l'anno scorso e mi ha risposto che, per cifre così basse, non se ne può fare nulla
SediciAmpere ha scritto:Sistema prima il tetto, almeno provvisoriamente, prima che il solaio crolli
Jim80 ha scritto: il problema prioritario è che il proprietario (mio parente) non ha alcuna liquidità quindi non può permettersi tali spese
dal vostro silenzio circa il mio "schema" posso dedurre che sia errato.
Resta da valutare la soluzione (provvisoria?) di prelevare corrente dal lampadario a piano terra ed alimentare almeno il frigo a 1^ piano.
Jim80 ha scritto: Mi sono informato meglio circa il bonus 110% e non si potrebbe usare per ristrutturare il tetto né gli interni
Jim80 ha scritto: Ho anche appreso che un trucco molto diffuso da parte delle ditte è di gonfiare il costo dei lavori per guadagnare di più
Jim80 ha scritto: Ci terrei comunque ad avere una vostra risposta sull'idea [...] splittare il fascio di cavi in uscita dal centralino [...] e (cominciare a) individuare il "ramo" in cui si manifesta il corto. Se mi metto di buona volontà credo di poterci riuscire.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 43 ospiti