Ciao ragazzi, mi accodo a questo mio thread perché vorrei riciclare il sistema con l'alimentatore e il controller DMX fatto lo scorso anno, per collegare una nuova striscia a led che devo acquistare, mono colore, per contornare un fondale rettangolare da 7,5x2,5 metri in tessuto nero.
Totale sarebbero 20 metri lineari di striscia.
Si vorrebbe semplicemente formare un rettangolo giallo/arancio attorno a questa struttura in legno su cui abbiamo graffetato del raso nero.
Potete darmi un'indicazione / dimensionamento per una striscia compatibile e utile a tale scopo?
Lo spettacolo sarebbe domani sera e la scenografia è già montata, mancherebbe solo quel tocco in più!
Spero possiate aiutarmi con questo last minute... Penso passerò da un cinese in zona ind che ha molta roba led.
Strisce a LED COB colorate per cerchi da 90 cm
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
33 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Se lo scopo e' principalmente quello di creare una cornice luminosa, che non risulti troppo "puntinata" come le normali strip led, cerca "cob strip led", sono striscie continue di resina fluorescente invece che singoli led (sotto ci sono comunque singoli chip led, ma l'effetto e' molto meno a puntini), e ci sono in diverse misure, colori e potenze.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

0
voti
Ciao Etemenanki, mi ero dimenticato di darti riscontro...
Ce la siamo cavata egregiamente per fortuna, nonostante il last minute. Riciclata la centralina DMX e collegato solo un canale su striscia bianco caldo.
Venuto fuori un rettangolone luminoso da 7,5 x 2,5 metri con all'interno un fondale in raso nero e gli elementi della scenografia. La cornice a LED abbiamo potuto dimmerarla, strobizzarla ecc... Tutto perfetto!
Al prossimo progetto (seguirà nuovo thread
)
Ce la siamo cavata egregiamente per fortuna, nonostante il last minute. Riciclata la centralina DMX e collegato solo un canale su striscia bianco caldo.
Venuto fuori un rettangolone luminoso da 7,5 x 2,5 metri con all'interno un fondale in raso nero e gli elementi della scenografia. La cornice a LED abbiamo potuto dimmerarla, strobizzarla ecc... Tutto perfetto!
Al prossimo progetto (seguirà nuovo thread
33 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica