Buongiorno, sapreste indicarmi altre marche di apparecchi modulari a parte ave, btcino e gewiss?
Grazie in anticipo buona giornata!
marche interruttori
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
pensavo che la domanda si riferiva agli interruttori di comando i "frutti"...sorry
0
voti
mi intrometto, non è che potreste anche accompagnarli con qualche commento su qualità e prezzo?
0
voti
nikio ha scritto:mi intrometto, non è che potreste anche accompagnarli con qualche commento su qualità e prezzo?
- per i prezzi basta sbirciare il listino dei costruttori;
- per la qualità...

Sebastiano
0
voti
sebago ha scritto:- per la qualità...
non capisco: uno vale l'altro, valgono quello che paghi, non sapresti rispondere o va contro le regole del forum parlare della qualità dei prodotti?
0
voti
nikio ha scritto:sebago ha scritto:- per la qualità...
non capisco: uno vale l'altro, valgono quello che paghi, non sapresti rispondere o va contro le regole del forum parlare della qualità dei prodotti?
Esprimo una mia personalissima opinione (anche se credo sia condivisa da altri):
questo è un forum pubblico e ognuno di noi, nel suo piccolo (nel mio caso piccolissimo, nel caso di altri enorme) dà il proprio contributo di conoscenze tecniche, assumendosi la responsabilità di ciò che dice.
Ciò che tu chiedi ("commento su qualità") non è però un giudizio tecnico quanto piuttosto un parere generico che, oltre che essere scarsamente oggettivo, espone il fianco a mille contestazioni e, cosa ancor più importante, potrebbe essere, NEL MALE, origine di eventuali guai da parte delle aziende interessate e, NEL BENE, costituire una sorta di pubblicità indiretta.
A me non va, tutto qui.
Aspettiamo altre opinioni.
Saluti
Sebastiano
0
voti
Ora è chiaro.
D'altra parte questo è anche un forum di consumatori (anche se non è il suo scopo primario).
Nel caso in cui mi trovassi difronte a materiali scadenti o magari un comportamento poco serio da parte delle aziende produttrici credo che sia giusto segnalare la cosa, se poi c'è una serie di risposte pro o contro credo che il confronto sarà a beneficio della consapevolezza i tutti... in fondo l'anima di un forum dovrebbe essere lo scambio di informazioni e il confronto delle idee.
D'altra parte questo è anche un forum di consumatori (anche se non è il suo scopo primario).
Nel caso in cui mi trovassi difronte a materiali scadenti o magari un comportamento poco serio da parte delle aziende produttrici credo che sia giusto segnalare la cosa, se poi c'è una serie di risposte pro o contro credo che il confronto sarà a beneficio della consapevolezza i tutti... in fondo l'anima di un forum dovrebbe essere lo scambio di informazioni e il confronto delle idee.
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica