Chi mi sa dire in una DIDA (DELIBERA AEEG ARG/elt 119/ 08) cosa significa la scitta "POD" accanto alla potenza disponibile?
grazie
DIDA & POD
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[1] DIDA & POD
-
Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

- Contatta:
0
voti
[2] Re: DIDA & POD
studiocampo ha scritto:Chi mi sa dire in una DIDA (DELIBERA AEEG ARG/elt 119/ 08) cosa significa la scitta "POD" accanto alla potenza disponibile?
grazie
Il codice P.O.D. (Point of Delivery) è il codice alfanumerico che identifica in modo univoco sul territorio nazionale il punto di prelievo dell'energia elettrica. E' composto da un codice di 14 o 15 caratteri che inizia per "IT". Per individuare il proprio codice P.O.D. (o codice di presa) si può fare riferimento alla propria bolletta dell'energia elettrica.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
0
voti
[3] Re: DIDA & POD
Grazie,
un'altra cosa:
a chi si invia la DIDA, il mio cliente ha un contratto con la SORGENIA.
in ultimo:
una curiosita, in maniera orientativa quanto costa una cabina 20Kv/400V da 250KVA Prefabbricata.
grazie
un'altra cosa:
a chi si invia la DIDA, il mio cliente ha un contratto con la SORGENIA.
in ultimo:
una curiosita, in maniera orientativa quanto costa una cabina 20Kv/400V da 250KVA Prefabbricata.
grazie
-
elettroale
0 2 - Messaggi: 9
0
voti
[4] Re: DIDA & POD
la dida la spedisci al tuo fornitore di energia in questo caso " sorgenia", una cabina con queste caratteristiche spendi circa 35 40 mila euro escluso muratura.
-
Mike

- Contatta:
0
voti
[5] Re: DIDA & POD
elettroale ha scritto:la dida la spedisci al tuo fornitore di energia in questo caso " sorgenia", una cabina con queste caratteristiche spendi circa 35 40 mila euro escluso muratura.
mi sembrano tantini
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-
Mike

- Contatta:
0
voti
[8] Re: DIDA & POD
Quoto Massimo. Compresa la cabina prefabbricata standard 3 vani puoi arrivare intorno ai 35 kEuro, in opera.
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-
foxone1978
135 5 7 - Expert EY

- Contatta:
0
voti
[9] Re: DIDA & POD
si Max.. il prezzo ci sta..
...il manufatto in cemento qui dalle mie parti c'è un costruttore che si aggira intorno ai 13.000-15.000 euri.. con 30.000 ci fai tutto.. anche l'impianto di terra esterno

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)