Ila ha scritto:mi chiedo, non è sposato vero?
Ahahah, e' separato (sarà per causa della serie Molveno? Mah!) e nuovamente fidanzato

e solo un paio di mesi fa ho rifatto l'impianto della casa dove ora vivono (in quel caso hanno scelto Plana con placche dorate... di nuovo: Mah!) , ma quella in questione è una casa degli anni '50 da affittare. Quindi una sistemata giusto per "accomodare".
No, non sono interessato a materiale usato, comunque ti ringrazio per il pensiero
rosino ha scritto:Su ebay ho visto ora trovi qualcosa
Grazie Rosino,
ti ricordi la mia discussione sulla paypal? Bè ancora non ho fatto nulla e per me ebay è ancora off limits.
Lo so, è un mio limite, non infierire ti prego
Electro ha scritto:forse sono un po' tonto, al muro cosa hai? Cassette tonde o 503 o un misto?
No, sono io che mi sono spiegato poco bene, anche perché ho fatto un sopralluogo "veloce".
Di sicuro ci sono scatole tonde (antecedenti al periodo "plastico"), una ne ho aperta. Non so se nel precedente adeguamento (anni '90) abbiano messo qualche 503.
Io devo "elettrificare" il bagno, e incassare delle condutture attualmente esterne nel salone aggiungendo un paio di prese 230 V, una presa TV, una SAT e un bipolare.
Nel salone (come precedentemente nel bagno che si sta ristrutturando) era installata quella serie, e piazzarne di fianco una che non c'entra niente sta decisamente male.
Io preferirei nel mio intervento installare solo 503 (nel bagno volendo, anche una serie vagamente simile andrebbe bene).
Il punto è che non sono ancora andato dai miei fornitori, e sinceramente è una serie che non conosco e che difficilmente viene chiesto di mantenere nei rifacimenti anche parziali.
Volevo capire come muovermi, anche se alla fine si tratta di pochi punti in totale.
E' vero che devono affittarla, però