Ricezione mediaset
Moderatore:
jordan20
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
ma la tv non c'entra niente (ne ho due ,una lg e una samsung) ti dico che ho lo strumento e con quello vedo se c'e' segnale e qualita'.
-

MARTINAZZOLI69
25 1 4 - New entry

0
voti
Io non riesco a capire da dove trasmettono, questo è importante, ad esempio i mediaset a Brescia trasmettono anche sul 36.
Fai una ricerca di questo tipo http://xinformaticaxx.blogspot.it/2011/ ... a-per.html visto che conosci bene le zone ma con un documento aggiornato..
Io non so cosa hai fatto con lo strumento, ma ti dico come ho risolto: io sono + o - a metà tra i due ponti e avevo problemi con rai news ma solo su una tv (su una ho tivùsat quindi non lo so) il segnale era basso e si bloccava l'immagine, poi ho cercato le frequenze ed ho visto che ne avevo 2 "9 ed 11" l'ho cambiata ed ora tutto ok.
Fai una ricerca di questo tipo http://xinformaticaxx.blogspot.it/2011/ ... a-per.html visto che conosci bene le zone ma con un documento aggiornato..
Io non so cosa hai fatto con lo strumento, ma ti dico come ho risolto: io sono + o - a metà tra i due ponti e avevo problemi con rai news ma solo su una tv (su una ho tivùsat quindi non lo so) il segnale era basso e si bloccava l'immagine, poi ho cercato le frequenze ed ho visto che ne avevo 2 "9 ed 11" l'ho cambiata ed ora tutto ok.
0
voti
si ma per quello e' come la rai ,la prendo sulla frequenza 205.5 e sul 490 se non va bene su una vado sull'altra ma la mediaset si becca solo sul 698(canale 49).ho gia' avuto problemi in una casa che resta piu' a valle della linea ad alta tensione poi ho spostato l'antenna di 5 metri dal punto dove e' sempre stata ed ho risolto il problema ma in questa casa che mi resta al di sopra della linea (50 mt in linea d'aria )non riesco proprio a trovare il punto giusto
-

MARTINAZZOLI69
25 1 4 - New entry

17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2