Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

ADSL scarso

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[11] Re: ADSL scarso

Messaggioda Foto Utenteluxinterior » 29 giu 2018, 14:48

Se c'è la copertura Eolo potrebbe essere la soluzione. Io ho Eolo da due anni non navigo ai 30Mb del contratto ma 10/15Mb si però la connessione è stabile, raramente ho avuto discontinuità o cali vistosi si mantiene sempre entro limti accettabili (Il test fatto adesso ha restituito 22Mb). So che per certe zone possono fornire anche la connessione a 100Mb.
Un'altrenativa potrebbe essere quella di Tiscali con un J 4G+ che dicono essere alternativo alla fibra. Anche in questo caso è richiesta la verifica della copertura. Avevo letto giudizi molto positivi sul servizio e Io lo avevo attivato per una casa al mare. La procedura online di sottoscrizione era andata buon fine (Avevo indicato indirizzo essatto e località el'installazione) ma poi dopo un mese mi hanno risposto che non poteavano attivare il servizio per motivi tecnici. Quindi meglio non fidarsi della procedura online ma telefonare e verificare prima di sottoscrivere. Anche io ho sentito che Linkem e satellitari sono da evitare ma non li ho mai provati.
Io per la casa al mare ho risolto con vodafone 30Gb+30GB notturni ma se hai il segnale scarso non si risolve.
Foto Utenteluxinterior
4.311 3 4 9
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Telecomunicazioni