Non me l'hanno dato, ma adesso ho dato un'occhiata dall'utente online e ho visto la segnalazione: ETT872107744795...Però è scritto che è stata chiusa Devo richiamare???
Ma porca miseria -.- Si Pioz devi richiamare ... Credimi se potessi direttamente aiutarti lo farei, ma io lavoro su sistemi ed utenze totalmente diverse da quelli che gestiscono al 187 e l'unico "gancio" che mi aiuta a verificare il guasto è proprio il num di ticket. Fattelo dare a tutti i costi
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato." (T. von Kármán)
Che palle!!(si può dire?? ) Sarà mai possibile na roba del genere?? Comunque non è quello che ti ho messo il numero di ticket?? Vabbè dai, richiamo...posso chiamare anche adesso se mi salta il colpo di matto??
Si è quello... intendo, appena ti aprono la segnalazione, comunicamelo il più presto possibile Conviene domani, secondo me se chiami adesso, scazzati come saranno, neanche te lo aprono...
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato." (T. von Kármán)
Niente nuovo ticket. L'operatrice mi ha chiesto di provare ad abbassare la banda a 4Mbits e massimo se non mi va di richiamare e di fare il passaggio alla vecchia 7Mega. Bah