obiuan ha scritto:IsidoroKZ ha scritto:Non ti fidare troppo dei libri di bioingegneria: spesso non sono molto precisi con i dati, risentono dell'effetto dei medici
mah, sbagliati non posso essere, non certo di un fattore 10. Magari quando scrivono "risonanza della molecola dell'acqua" si riferiscono invece ad altro...mi piacerebbe capire da dove deriva questa differenza, non è che qualcuno ha qualche idea?
Sono andato a caccia di regali di Natale, che non ho trovato, ma invece ho incontrato il mio ex compagno di scuola adesso professore di bioingegneria, anche lui a caccia di regali. Gli ho chiesto se conosce dei libri che dicono che l'acqua risuona a 2.45GHz, e mi ha detto che lui non ne conosce, oltre che a confermare che non ci sono risonanze, neanche per i liquidi fisiologici.
Hai avuto l'occasione di guardare i tuoi libri di biomedica di cui parlavi, quelli che danno per assodatissimo il picco di assorbimento dei liquidi fisiologici a 2.45GHz? Anche il mio amico e` curioso di sapere chi dice delle cose cosi` sbagliate!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

.