Salve a tutti su youtube di recente ho visto un video davvero interessante che riguarda lo sviluppo di fonti energetiche alternative e di nuovi metodi per produrre energia senza inquinare l'ambiente.
A questo punto visto che l'argomento mi ha affascinato volevo chiedere a voi che senz'altro ne sapete più di me a riguardo: quanto di vero dice questo video e quanto è attuabile una cosa simile??
Per il video:
Energia gratis per tutti
Moderatore:
admin
28 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Oibo', ci risiamo. 
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Sono cazzate senza senso. Il fuffometro (o quackometro, cioe` il rivelatore di cazzate) va a fondoscala direttamente all'inizio del video, quando viene introdotto Tesla. Qualunque citazione a Tesla implica nel 99% dei casi che si sta per assistere a cazzate.
L'unica cosa giusta detta e` al minuto 2:27, quando dice che ricercatori e scienziati sono allibiti: e` vero. Non dice pero` perche' sono allibiti. La ragione e` che e` difficile da credere che ci sia gente cosi` ignorante da poter dire convinta tutte quelle fesserie in una sola frase :).
Comunque, in virtu` del primo emendamento, se ritieni che sia una cosa possibile puoi lavorarci su, investirci dei soldi... chissa`, il comportamento del mondo fisico potrebbe cambiare e quindi rendere possibili queste che nel nostro universo sono cazzate immonde.
L'unica cosa giusta detta e` al minuto 2:27, quando dice che ricercatori e scienziati sono allibiti: e` vero. Non dice pero` perche' sono allibiti. La ragione e` che e` difficile da credere che ci sia gente cosi` ignorante da poter dire convinta tutte quelle fesserie in una sola frase :).
Comunque, in virtu` del primo emendamento, se ritieni che sia una cosa possibile puoi lavorarci su, investirci dei soldi... chissa`, il comportamento del mondo fisico potrebbe cambiare e quindi rendere possibili queste che nel nostro universo sono cazzate immonde.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
0
voti
vabbè scusate era solo per chiedere visto che sono ignorante in materia chiedevo solo se fosse possibile una cosa simile...comunque grazie per le risposte che mi avete dato
-

ThunderGuitar
5 1 3 - Messaggi: 21
0
voti
ThunderGuitar ha scritto: chiedevo solo se fosse possibile una cosa simile...
No, non e` possibile
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
2
voti
Chi lo dice? Aspettate solo che mi ridiano indietro la bacchetta dei miracoli ( l'ho portata a fare il tagliando dei 10.000 miracoli) e poi vedrete, miscredenti che non siete altro.

Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

28 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3