Veramente complimenti!!!
Posso fare una richiesta oscena: sarebbe possibile avere la stessa funzionalità anche nelle discussioni del forum?
Alcune discussioni/risposte sono da considerarsi alla pari di un articolo...
Versione PDF degli articoli
Moderatore:
webmaster
0
voti
c1b8 ha scritto:Posso fare una richiesta oscena: sarebbe possibile avere la stessa funzionalità anche nelle discussioni del forum?
Alcune discussioni/risposte sono da considerarsi alla pari di un articolo...
Ci penserò... Le discussione sono però tantissime, ed ogni pdf occupa il suo spazio sul server, quindi è da valutare bene.
Nicolò
0
voti
Non si può generare "al volo", tenerlo in una specie di "cache" per un certo tempo, e poi cancellarlo?
Avere il PDF di tutto, sarebbe assurdo...
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
angus ha scritto:Non si può generare "al volo", tenerlo in una specie di "cache" per un certo tempo, e poi cancellarlo?
Vedremo... PrinceXml è velocissimo, quindi si potrebbe anche fare, ma se per caso devo ripiegare su altri software meno veloci devo ridurre le conversioni al minimo (ho provato librerie in php che impiegavano anche 30 secondi per generare il pdf, impegnando la cpu al 100%). Bisogna anche considerare che ci sono thread abnormi, con più di 400 messaggi. In questo caso non so che dimensione avrebbe il pdf. Valuterò la cosa quando avrò tempo, facendo qualche esperimento.
Nicolò
0
voti
webmaster ha scritto: Ci penserò... Le discussione sono però tantissime, ed ogni pdf occupa il suo spazio sul server, quindi è da valutare bene.
Secondo me basta quanto già fatto... soprattutto tenendo conto che alcune discussioni (scelte) compaiono già nella sezione articoli. Pubblicare indiscriminatamente in pdf TUTTE le discussioni significherebbe soltanto intasare il server di doppioni di discussioni il cui livello francamente alle volte è tutt'altro che indimenticabile...
Ciao
Piercarlo
0
voti
Piccolo problema.
Cliccando su PDF==>Salva, ricevo un file impossibile da aprire e privo di estensione.
Cliccando su PDF==>Apri, riesco a leggere l'articolo in formato pdf. In seguito posso salvarlo in pdf.
Cliccando su PDF==>Salva, ricevo un file impossibile da aprire e privo di estensione.
Cliccando su PDF==>Apri, riesco a leggere l'articolo in formato pdf. In seguito posso salvarlo in pdf.
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
Torna a Bollettino novità di ElectroYou