App Android
Moderatore:
admin
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
7
voti
[12] Re: App Android
Evidentemente non mi sono spiegato.
Le proposte vanno bene, per carità, ma devono essere sensate.
Anche io vorrei proporre di integrare nel sito un simulatore come Multisim, oppure una applet per avere un sistema di sviluppo per gli ARM online, ma evito di dirlo perché non hanno senso.
Il mio "a vanvera" non voleva essere un tentativo di mandarla in caciara (se lo è stato me ne scuso) ma semplicemente uno stimolo per fare meglio.
Ho un' idea, mi informo di cosa vuol dire realizzarla e la propongo.
Altrimenti facciamo la fine di quelli che candidamente vorrebbero autocostruirsi un canale wi-fi per accendere una lampadina ed evitare 3 metri di filo perché "e che ci vuole a fare il wi-fi?".
I hope I made myself clear.
Le proposte vanno bene, per carità, ma devono essere sensate.
Anche io vorrei proporre di integrare nel sito un simulatore come Multisim, oppure una applet per avere un sistema di sviluppo per gli ARM online, ma evito di dirlo perché non hanno senso.
Il mio "a vanvera" non voleva essere un tentativo di mandarla in caciara (se lo è stato me ne scuso) ma semplicemente uno stimolo per fare meglio.
Ho un' idea, mi informo di cosa vuol dire realizzarla e la propongo.
Altrimenti facciamo la fine di quelli che candidamente vorrebbero autocostruirsi un canale wi-fi per accendere una lampadina ed evitare 3 metri di filo perché "e che ci vuole a fare il wi-fi?".
I hope I made myself clear.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
[13] Re: App Android
Ma proporre di fare un app per seguire il sito dai dispositivi mobile non è sensato?
Chiedo a questo punto a
webmaster e
admin, se è possibile rendere pubbliche le statistiche di analytics inerenti gli os più utilizzati per visualizzare il sito...
Da li già ci si potrà fare un'idea se un app o una versione mobile del sito siano o meno una buona idea...
A me francamente sembra che lo sia...
Poi che sia di difficile implementazione non lo so, webmaster se non sbaglio è un programmatore php.. quindi ha già delle solide basi... non partirebbe proprio da zero...
L'unico impedimento che vedo riguarda il tempo necessario allo sviluppo.. purtroppo quando si lavora il tempo non basta mai e quindi comprensibile che ci siano delle difficoltà
Chiedo a questo punto a
Da li già ci si potrà fare un'idea se un app o una versione mobile del sito siano o meno una buona idea...
A me francamente sembra che lo sia...
Poi che sia di difficile implementazione non lo so, webmaster se non sbaglio è un programmatore php.. quindi ha già delle solide basi... non partirebbe proprio da zero...
L'unico impedimento che vedo riguarda il tempo necessario allo sviluppo.. purtroppo quando si lavora il tempo non basta mai e quindi comprensibile che ci siano delle difficoltà
0
voti
[14] Re: App Android
Narcolex ha scritto:Ma proporre di fare un app per seguire il sito dai dispositivi mobile non è sensato?
La cosa e' gia' stata ampiamente discussa e non e' insensata ma di non facile realizzazione.
Narcolex ha scritto:L'unico impedimento che vedo riguarda il tempo necessario allo sviluppo.. purtroppo quando si lavora il tempo non basta mai e quindi comprensibile che ci siano delle difficoltà
Ecco, appunto
marco
1
voti
[16] Re: App Android
Quindi un 24% degli user si collegano da mobile nonostante tutto..
Diciamo che sarebbe del tempo ben speso quindi :) ...
Sccusate ma non avevo visto le discussioni precedenti a riguardo..
Perdonatemi
Diciamo che sarebbe del tempo ben speso quindi :) ...
Sccusate ma non avevo visto le discussioni precedenti a riguardo..
Perdonatemi
3
voti
[17] Re: App Android
L'idea di
webmaster non è quella di sviluppare applicazioni specifiche, quanto quella di riscrivere il codice del sito con la tecnica RWD.
Il problema è che dovrebbe dedicarvi un anno di lavoro.
Il problema è che dovrebbe dedicarvi un anno di lavoro.
0
voti
[18] Re: App Android
Effetivamente rifare il sito responsive è un lavorone e tra le altre cose non è sempre garantita la compatibilità con tutti i dispositivi... mentre invece l'app sarebbe più semplice e veloce e slegherebbe l'utente dall'utilizzo dei browser... comunque sempre di un lavorone si tratta.
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte