Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Punti reputation

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

1
voti

[31] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 31 mar 2017, 12:02

E ci mancherebbe! Tra l'altro nemmeno per votare servono diritti speciali e se uno vuole farlo lo fa a gusto suo - Com'è giusto: anche "inseguire" qualcuno con i voti negativi è un diritto di opinione valido quanto ogni altro: Poco fine, elegante e tutte le menate che vuoi, ma è un diritto esercitabile quanto qualsiasi altro. Soprattutto quando c'è un motivo valido per esercitarlo.
Foto UtentePiercarlo
24,0k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

4
voti

[32] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 31 mar 2017, 12:04

Come volevasi dimostrare... ci vuole poco a scoprirlo.
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

2
voti

[33] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 31 mar 2017, 12:07

Theremino lascia perdere, non è il caso di innescare una polemica infinita.

I voti sono poco più di un gioco su EY e bisogna accettarli con leggerezza.

Possono sembrare ingiusti, ma a volte fanno riflettere sul proprio comportamento, a volte fanno capire meglio gli altri, entrambe le cose sono utili per vivere al meglio il forum.
Foto Utenterichiurci
32,6k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

6
voti

[34] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 31 mar 2017, 12:13

Sono più che d'accordo, non mi importa niente dei voti.

Stavo solo rispondendo a chi mi attacca, se non mi dicono niente non rispondo.
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[35] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 31 mar 2017, 12:57

Allora ti faccio "scoprire" anche il motivo per cui l'ho fatto: troppi voti positivi assegnati anche quando spari pura aria fritta senza alcun valore. Un'azione troppo sistematica per non essere concertata con qualcuno... tanto concertata da farmi pensare, senza mezzi termini, che tu sia un gruppo di impostori, un personaggio di fantasia, anzichè una persona reale (e per il momento preferisco mantenermi "leggero" con i cattivi pensieri...).
Resta da scoprire chi sono gli altri che appoggiano e sostengono nell'ombra tutta la tua grande sceneggiata (di qualità piuttosto mediocre peraltro... come il suo protagonista del resto) ma non è un problema mio. Come non è un problema mio conoscere i vostri moventi: ci penseranno altri se occorre.

Hint: ho lavorato più di otto anni in agenzia pubblicitaria e certe "sensibiità" verso le imposture restano nel sangue, capisciaamme... Sono anch'io del mestiere! :D

La tua commedia, per quel che mi riguarda, è finita. Spero almeno che il prossimo che ci prova non sia una mediocrità del livello di certi vecchi pirla che non hanno neppure il coraggio di ammettere che sono vecchi e si spacciano "per giovani geni" a furia di foto false di cataloghi di agenzia. Fosti un po' furbo ti saresti almeno reso conto che la contraddizione tra uno che si presenta con la foto di un ragazzino o quasi ma poi dichiara di aver lavorato notte e giorno per venticinque anni è un po' troppo stridente per passare inosservata... Non trovi? :D

È la prima cosa che mi è saltata all'occhio non appena ho visto il tuo sito (pacchiano da rasentare il grottesco: te lo dico da grafico); il resto, anche grazie alla vagonata di pulci di merito e nel merito che ti ha fatto Foto UtenteIsidoroKZ, è venuto da sè.

Saluti. Soprattutto alle galline con cui ti vanti di convivere. Dopotutto e galline sono oneste anche quando sono immaginarie! :D

Ah, buon ultimo: non specciarti per un "aspie" perché lo sei quanto sono ciechi i mendicanti che, al tempo delle commedie di Shirley McLaine, si toglievano gli occhiali per vedergli meglio il culo! :D

Piercarlo

"Puoi ingannare qualcuno per sempre e puoi ingannare tutti per qualche tempo, ma non puoi ingannare tutti per sempre" (attribuita a Lincoln)
Foto UtentePiercarlo
24,0k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

5
voti

[36] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 31 mar 2017, 13:12

Eccomi, sono Livio ******, ****** ******* **, ******** (**), sono nato nel 1953, ho sessantaquattro anni, il mio numero di telefono è **** ***** e la mia carta di identità è questa:
Edit: oscurati dati personali come da tua richiesta

Edit: tolta l'immagine
Tutti gli altri collaboratori del sito Theremino sono altrettanto reali e veri, in gran parte hanno più o meno la mia età, se vuoi ti farò parlare con ognuno di loro:
http://www.theremino.com/contacts/about-us
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

6
voti

[37] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 31 mar 2017, 13:26

E questa è la "gallina immaginaria" che mi aiuta con la applicazione Theremino CNC durante la fresatura di un PCB con la mia piccola fresa Proxxon.

Kiko.jpg

Non è una gallina ma una gazza e mi ha insegnato realmente ad andare a letto presto. Questo ha migliorato la mia salute notevolmente.

Siamo tutti persone (e animali) reali.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

3
voti

[38] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 31 mar 2017, 13:29

Ma... se quello sei tu sei un po' sbiancato di capelli...urge carta di identità aggiornata :D
Foto Utenterichiurci
32,6k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[39] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 31 mar 2017, 13:38

Ok, mi rimangio quanto detto sull'impostura - e chiedo scusa naturalmente anche se non mi ritengo in nulla pentito di quanto ho fatto: non è sicuramente fine... ma alle volte, quando le cose non sono chiare, ritengo si faccia prima a stracciare le vesti che non stare pazientemente che la gente se le tolga. Sono fatto così, mi spiace! :D

Tra l'altro è opportuno a questo punto, per motivi di privacy tua far sparire i riferimenti anagrafici (ma è un onere che devo lasciare ad un moderatore che abbia i poteri per farlo).

Non mi interessa parlare con gli altri tuoi soci.amici o altro; piuttosto sarebbe il caso che parlassero loro in rappresentanza di sé stessi, non fosse che per sentire la loro campana in prima persona. Tu ti sei guadagnato la patente di "incompetente" da Isidoro che, suo malgrado, ha pieno titolo di assegnarle; non per questo ritengo però che lo siano necessariamente anche i tuoi amici e, a questo punto, sarebbe un bene anche per te che si facessero vivi per conto loro visto che, indirettamente, ci stanno andando di mezzo pure loro.

Sei d'accordo?
Foto UtentePiercarlo
24,0k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

5
voti

[40] Re: Punti reputation

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 31 mar 2017, 13:42

Sono d'accordo e ti farò parlare con tutti.

Riguardo alla carta di identità aggiornata, negli ultimi anni mi si sono sbiancate le tempie, inoltre è la foto con il flash che esalta questo effetto.

Ecco il mio aspetto di oggi, foto fresca di gallina fatta con la Webcam:

Livio_31_03_2017.jpg
Livio_31_03_2017.jpg (10.9 KiB) Osservato 5487 volte

Potenza delle dieta vegetariana e dell'andar a dormire con i polli.
Ultima modifica di Foto UtenteTheremino il 31 mar 2017, 13:54, modificato 3 volte in totale.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

PrecedenteProssimo

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte