DarwinNE ha scritto: E' importante che le proviate, perché i nodi vengano al pettine prima di tirare fuori una versione senza la lettera greca... Vi pregherei quindi di provare a fondo le versioni preliminari e dirmi cosa ne pensate.
Io c'ho samnettato un po' e mi sembra ok, non ho niente da segnalare.
IsidoroKZ ha scritto:Ho usato la curva continua per poi accorgermi che mi serviva un punto di controllo in piu`
Quoto. Talvolta servirebbe invece toglierlo, per avere una forma decente, l'alternativa è ridisegnare la curva con un punto in più (o in meno)
DarwinNE ha scritto:admin ha scritto:2-Sarebbe poi utile poter aggiungere nodi ad una curva esistente.
Questa richiesta è invece molto meno facile da implementare. Più che altro per una questione di interfaccia. Qual è l'operazione più semplice possibile per dire ad un utente: "ok adesso aggiungi/togli un nodo"? Un menu contestuale?
Un idea (forse) potrebbe essere attivare (cliccandoci o con una combinazione di tasti) uno dei punti che, ad esempio cambia colore (da rosso a giallo?), poi che ne so, CANC (per cancellare), oppure ALT+1( per raddoppiarlo).
L'ho buttata lì..

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)