FidoCadJ
Moderatore:
admin
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
[73] Re: FidoCadJ
Dunque... sto provando a caricare sul server server web offerto da FidoCadJ lo script messo a punto da
phylum:
http://fidocadj.sourceforge.net/
Non ho capito se sono obbligato a tenere il file fidocadj.jar all'interno dello spazio web, oppure posso farlo puntare direttamente a:
https://downloads.sourceforge.net/proje ... docadj.jar
Sarebbe molto meglio, perché mi eviterebbe di replicare questo file e di dover gestire troppe versioni in giro (già adesso...).
phylum, ma le librerie Quaqua come le hai caricate? Hai fatto tu i jar a partire dai file jnilib? Ho provato a mettere solo i soliti jnilib, ma non funziona:
E se ti dessi i diritti d'accesso, di modo che tu possa correggere direttamente il file?
EDIT: ho riletto quello che hai scritto le librerie vanno firmate! Per adesso le disattivo, poi ci provo io...
http://fidocadj.sourceforge.net/
Non ho capito se sono obbligato a tenere il file fidocadj.jar all'interno dello spazio web, oppure posso farlo puntare direttamente a:
https://downloads.sourceforge.net/proje ... docadj.jar
Sarebbe molto meglio, perché mi eviterebbe di replicare questo file e di dover gestire troppe versioni in giro (già adesso...).
E se ti dessi i diritti d'accesso, di modo che tu possa correggere direttamente il file?
EDIT: ho riletto quello che hai scritto le librerie vanno firmate! Per adesso le disattivo, poi ci provo io...
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
[74] Re: FidoCadJ
se sono obbligato a tenere il file fidocadj.jar all'interno dello spazio web
si - la pagina dei mirror di sf.net può compromettere il funzionamento per via del redirect in javascript che usano e del tipo mime da presentare
le librerie, si anche loro jar io ho preso quello ufficiale dal sito e l'ho ri-firmato ;) e poi le ho messe in una sottocartella /lib nello spazio web
0
voti
[75] Re: FidoCadJ
Ok, ho capito. Ad ogni modo, sei tu phylum2 su SF?
Ti ho aggiunto ad un gruppo con diritti piuttosto estesi su Sourceforge. Io penso che per stasera non farò nulla, perché sono da amici. Se tu hai voglia di fare qualche prova, non ti fare problemi (spero tu riesca ad accedere al Project Web, invece, per il momento, ti chiederei di non toccare il resto).
Ti ho aggiunto ad un gruppo con diritti piuttosto estesi su Sourceforge. Io penso che per stasera non farò nulla, perché sono da amici. Se tu hai voglia di fare qualche prova, non ti fare problemi (spero tu riesca ad accedere al Project Web, invece, per il momento, ti chiederei di non toccare il resto).
-

DarwinNE

0
voti
[77] Re: FidoCadJ
Natürlich... funziona? Su MacOSX devo ancora firmare le librerie che vengono con Quaqua, ma su altri sistemi operativi dovrebbe andare.
Qualcuno adesso ha voglia di mettere su una paginetta web dedicata a FidoCadJ?
Qualcuno adesso ha voglia di mettere su una paginetta web dedicata a FidoCadJ?
-

DarwinNE

0
voti
[79] Re: FidoCadJ
Ok, l'ho aggiunto. Poi ho cercato di firmare con il solito certificato le librerie Quaqua, ma il mio sistema si lamenta per swing-layout.jar, che pure mi sembra di aver firmato. Che sarà mai 
-

DarwinNE

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte