Niente di particolare, più che un un gioco una mia curiosità della quale al termine doverosamente vi riporterò, ma chiunque, a prescindere dal proprio percorso, può partecipare, e questo credo basti.
Anticipo subito che se si vuole rispondere, chi vuole rispondere lo deve fare solo inviandomi un MP ed il motivo è semplice: se si inserisse la propria risposta in un Post si influenzerebbe inevitabilmente quella altrui quindi, per cortesia, non inserite Post(s) (è una semplice richiesta che non credo contrasti con qualche regola).
Stavo leggendo un libro e ho pensato a questo: "... allora propongo una sequenza di tre numeri e vediamo quali indicano per i due a seguire che sembrerebbero in incognito" ...
Quindi, i due numeri in "incognito",
ed
, devono essere decisi da voi.La sequenza è questa:

Bastano questi, non occorre "allungare la minestra".
Quindi, secondo voi, quanto vale
e quanto vale
?Nello MP, al quale darò rispettosamente conferma della ricezione, oltre ai due numeri, dovreste anche riportare il perché della vostra scelta; la motivazione può anche e banalmente sintetizzarsi con una parola, ma è importante che ci sia.
Mi prendo poi la briga di riportare, in questo thread, la risposta, ovvero i numeri scelti (esclusa la motivazione), da parte di ogni utente associandoli al proprio nickname.
Siccome non si può tirarla in là più di tanto propongo di stabilire, come limite temporale, sabato mezzogiorno; dopo lo "scrutinio" ognuno, se vorrà, potrà magari dire la sua.
Da qui a sabato darò aggiornamenti per rendere noto quanti hanno inviato una risposta.
Maggiore sarà la partecipazione, più curiosa sarà forse (forse) l'interpretazione.
Saluti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π