GuidoB ha scritto:Invito a scaricare il file per avere copie di sicurezza distribuite in più luoghi, e comunque a fare riferimento ai siti originali per avere le informazioni più aggiornate, finché saranno disponibili.
grazie
GuidoB
Ho scaricato il file e l'ho reso disponibile sulla mia repository gestita dal Raspberry, all'indirizzo:
http://peterfication.no-ip.bizcon il nome: emIDEweb.rar
Ho provveduto a comprimere il file in formato RAR 5, facendo un archivio solido.
Se non avete RAR o se non è ancora aggiornato alla versione 5 potete scaricarvelo dal sito della rarlab,
qui. (se avete una versione vecchia di WinRAR otterrete un errore, dovuto all'impossibilità di interpretare l'archivio. Con WinRAR 5, però, funzionerà, quindi non buttate via il file dopo averlo scaricato pensando che sia corrotto

)
In questo modo la dimensione del file si è ridotta a "soli" 267MB circa.
Poiché, per vari motivi, vorrei che la cosa restasse nei confini EYviani ho provveduto a comprimere il file con password, che é
La password è sensibile alla differenza maiuscole/minuscole, da riportare come scritta qui sopra e senza spazi.
Spero di aver fatto cosa gradita a
GuidoB e anche a Voi tutti.
La velocità massima che riesco ad ottenere in download è di 5.8MB/s, quindi credo sia ok.
Ciao,
Pietro.