MarcoD ha scritto:Quanti ne vuoi costruire ? Li vendi? Devi ridurre il costo ricorrente?
In realtà ne devo costruire 1 solo ed è per me (mi volevo divertire)
MarcoD ha scritto:il guadagno dell'amplificatore, se scopri che 20 dB è poco, cosa fai?:
dissaldi dallo stampato la R 10 k e la sostiuisci ?
L'idea era per prima cosa metto un resistore variabile con fili volanti, poi ce la saldavo.
MarcoD ha scritto:Anche il filtro RC sulla tensione microfono proposto da Setteali, magari è inutile, ma se poi serve, rifai il circuito stampato ?
A quel punto per forza.
MarcoD ha scritto:per le dimensioni ha poco senso montare un operazionele SMD se ne trovi uno DIL
Assolutamente vero, ma ho avuto difficoltà a trovare operazionali DIL a bassa tensione di alimentazione. Trovarlo semplificherebbe di non poco la vita! Stavo adesso guardandomi questo MCP6001.
Comunque la "fretta" e la disorganizzazione (mia) è dovuta al fatto che è un progettino per rilassarsi. Ovvio che vorrei che funzionasse, ma me la sono presa senza troppo impegno. Arriva un punto in cui vorrei poi provarlo (dentro ho 6 anni e voglio scartare i regali di natale). Però sugli appunti fatti hai ragione ;)

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)