Sorgente fidocadj
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
elegos ha scritto:se mi rispondi che stai usando Internet Explorer vengo... a tirarti il collo![]()
Beh, dalla descrizione che ha dato mi pare quasi certo che stia usando Internet Explorer; tiragli pure il collo (hai il mio benestare)
marco
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
Diciamo che e' un po' "deficitario" nei confronti di altri browser; se provi a scaricare Chrome (o Opera che e' anche piu' leggero) vedrai che tanti "difetti" ( anche relativi a FidoCadJ) scompaiono. 
marco
2
voti
Il fatto stesso che stai scrivendo di questo problema è sintomo del fatto che non rispetta neanche le più basilari regole del web
infatti il server manda il "MIME-Type" al browser, il quale dovrebbe agire di conseguenza (tipo dice al browser: "guarda che questo è un file di testo") - inoltre, almeno fino alla penultima versione (l'ultima versione è disponibile per Windows 8) ha tutta una serie di problematiche legate ai fogli di stile (ossia: come visualizzi i vari blocchi che compongono una pagina web).
Tradotto: IE serve solo ed unicamente se stai lavorando in una intranet con interfacce web sviluppate ad hoc per IE xD - senza considerare tutte le falle di sicurezza...
Tradotto: IE serve solo ed unicamente se stai lavorando in una intranet con interfacce web sviluppate ad hoc per IE xD - senza considerare tutte le falle di sicurezza...
Ultima modifica di
elegos il 5 feb 2013, 13:35, modificato 1 volta in totale.
0
voti
P.s. Dovete capire che informaticamente (magari solo in quello... 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
No, Explorer lascialo dove sta' e ...............mandalo in pensione
Poi scarica Chrome o Opera e lavora con quelli; non scaricare le ultime versioni (di entrambi) che hanno ancora qualche bug.
Poi scarica Chrome o Opera e lavora con quelli; non scaricare le ultime versioni (di entrambi) che hanno ancora qualche bug.
marco
0
voti
Grazie."Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4