E sul chrome del telefono?
Su quello hai detto che hai due account, quindi puoi escludere quello diverso da donciccio
Cambiare password per poter cambiare email
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
@donciccio, ancora, riporti informazioni frammentarie; devi essere, per cortesia, più circostanziato.
Riscrivo, cosa hai fatto tu lo "staff" di EY dubito lo possa sapere.
A te risultano due account associati ad EY?
Ne sei sicuro?
Se così è saprai qual è l'altro nickname, quello diverso da "donciccio", oppure non sei in grado di darci questa informazione?
Se lo sai, riscrivo, comunicamelo via MP.
Rispondi con chiarezza a queste domande.
Saluti
Riscrivo, cosa hai fatto tu lo "staff" di EY dubito lo possa sapere.
A te risultano due account associati ad EY?
Ne sei sicuro?
Se così è saprai qual è l'altro nickname, quello diverso da "donciccio", oppure non sei in grado di darci questa informazione?
Se lo sai, riscrivo, comunicamelo via MP.
Rispondi con chiarezza a queste domande.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
@WALTERMWP, ripeto io ho solo un account quello col nick donciccio; controllando meglio , su un browser è scritta questa nota: "2 account", ma la password è la stessa sia per uno che per l'altro, ma quello che di strano succede , è questo: con un browser si entra automaticamente con una password con un altro browser si entra automaticamente con un'altra password, il nick è SEMPRE QUELLO e cioè "DONCICCIO"; ultimamente ho chiesto il cambio della password , e succede questo: con i browser che hanno memorizzato quelle vecchie si entra regolarmente in modo automatico nel sito, se utilizzo un browser che non ha memorizzato la password , è necessario inserire quella nuova, ripeto e non lo ripeto più:
il nickname è sempre : DONCICCIO.... NON HO FATTO ALTRI ACCOUNT
è necessario ripeterlo ancora?
il nickname è sempre : DONCICCIO.... NON HO FATTO ALTRI ACCOUNT
è necessario ripeterlo ancora?
0
voti
Ancora una volta hai scritto le cose a metà.
Se affermi che ti risultano due account io sono indotto a pensare tu abbia registrato due nickname.
Ti è stato modificato l'indirizzo e-mail e hai potuto variare la password, cosa che mi pare ti metta nelle condizioni di effettuare i login.
Per il resto, riscrivo, se non sai tu interpretare cosa ti succede coi browser, in funzione di quel che hai fatto più o meno consapevolmente, figurati gli altri.
Dunque non è necessario che tu ripeta alcunché perché non ti chiederò altro; la faccenda, per quanto mi riguarda, finisce qui.
Saluti
Se affermi che ti risultano due account io sono indotto a pensare tu abbia registrato due nickname.
Ti è stato modificato l'indirizzo e-mail e hai potuto variare la password, cosa che mi pare ti metta nelle condizioni di effettuare i login.
Per il resto, riscrivo, se non sai tu interpretare cosa ti succede coi browser, in funzione di quel che hai fatto più o meno consapevolmente, figurati gli altri.
Dunque non è necessario che tu ripeta alcunché perché non ti chiederò altro; la faccenda, per quanto mi riguarda, finisce qui.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
@walter mwp:il fatto che con 2 browser diversi si entra con password vecchie diverse che non dovrebbero più fare accedere , è cosa normale? per me no;nel momento in cui si cambia la password, i browser che hanno memorizzate quelle vecchie, automaticamente dovrebbero chiedere la nuova password , è così che funziona,, quindi probabilmente c' è qualche falla in questo sito , la password è una ed una soltanto, fate una prova e vedrete... c' è un problema di sicurezza in questo sito...
0
voti
donciccio ha scritto:nel momento in cui si cambia la password, i browser che hanno memorizzate quelle vecchie, automaticamente dovrebbero chiedere la nuova password , è così che funziona,, quindi probabilmente c' è qualche falla in questo sito , la password è una ed una soltanto, fate una prova e vedrete... c' è un problema di sicurezza in questo sito...
In teoria, la tua affermazione è vera
Nella pratica, dipende dalla configurazione del browser
In ogni caso, è assolutamente escluso che tu possa scrivere post sul forum se la password non è quella attualmente in vigore
Prima di fare affermazioni sulla sicurezza di questo sito, bisognerebbe saperne molto di informatica, cosa che non mi pare nei tuoi riguardi visto che non riesci a capire quali sono le utenze (e le password) con le quali accedi al forum per scrivere i tuoi posts
Infine, come ti è già stato detto, nella configurazione del browser ci sono i dettagli di tutte le utenze che usi, se ne sai di informatica abbastanza per le tue affermazioni sulla sicurezza, allora puoi trovare i dettagli delle utenze
0
voti
@Alev, non ho problemi ad ammettere che non sono mago in queste cose, ma a me succede quello che ho già scritto e riscritto , non c' è bisogno di essere bravo come te per capire che c'è qualcosa che non quadra in questo sito e che negli altri siti che frequento non ho riscontrato, io chiedo soltanto, dato che non mi credete , di fare una prova, chiedete una nuova password e vedrete che nei browser che hanno memorizzato quella vecchia ,si entra lo stesso ,e si può partecipare alle discussioni, aprire nuovi argomenti ecc, quando così non dovrebbe essere...
0
voti
Quello che tu affermi, semplicemente non è possibile, la cache delle connessioni al forum non è contenuta sul forum medesimo bensì nel browser dell'utente
0
voti
Scusa l' insistenza, ti chiedo hai provato? Perché pure io pensavo che non era possibile eppure a me succede;la logica mi dice questo: che se io cambio una password e poi col browser che ha memorizzato quella vecchia , cerco di entrare nel sito, il browser presenta al sito la vecchia password ed è il sito ad impedire l'entrata, chiedendo il login ,dato che le password non coincidono, invece io sono entrato lo stesso, ho partecipato alle discussioni ed ho aperto nuovi argomenti, e questo succede sia con Chrome sia con Edge, che addirittura hanno memorizzato le vecchie password che io avevo cambiato, se questa non è un problema di sicurezza , ditemi voi...
0
voti
Quello che dici è impossibile, c'è sicuramente qualche parametro nel tuo browser (e non nel forum) che differenzia le utenze e le relative password
Lavoro da decenni su siti web pubblici e privati, quello che dici non è possibile se non volontariamente e non è certo il caso di questo sito/forum
Ci sono diverse possibilità, non avendo sotto mano il tuo PC/telefono/terminale non posso dire con certezza quale parametro sia
Per adesso posso solo ipotizzare che le utenze multiple per accedere al forum siano differenziate per il tipo di connessione (HTTP ed HTTPS)
Lavoro da decenni su siti web pubblici e privati, quello che dici non è possibile se non volontariamente e non è certo il caso di questo sito/forum
Ci sono diverse possibilità, non avendo sotto mano il tuo PC/telefono/terminale non posso dire con certezza quale parametro sia
Per adesso posso solo ipotizzare che le utenze multiple per accedere al forum siano differenziate per il tipo di connessione (HTTP ed HTTPS)
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2