Caccia Al Bug (seconda stagione)
0
voti
admin ha scritto:Ma, non capisco: io l'ho inserita normalmente.
Devi posizionare il cursore nel punto del testo, quindi cliccare su inserisci nel testo.
Nel testo viene inserita l'istruzione che visualizzerà l'immagine e sarà selezionato il nome dell'immagine che tu potrai modificare a piacere per dare all'immagine il titolo più appropriato.
Ho seguito altre prove ma non riesco ad inserire le immagini.
Eseguo la seguente procedura:
In una pagina di articolo:
Clicco su sfoglia poi mi si apre la finestra, della cartella, dove ho raccolto le immagini evidenzio l' immagine che mi interessa poi do un apri nello spazio vuoto di cui all' immagine precedente compare il percorso di dove si trova la mia immagine.
Se clicco su AGGIUNGI mi rimanda ad un' altra pagina vuota dove compare solo l' immagine cioè:
clicco su INSERISCI NEL TESTO e mi rimanda ad una ulteriore pagina vuota con solo l' immagine.
Se poi clicco sul pulsante di IE 8 ritorno alla pagina dell' articolo con sotto riportata l' immagine con l' opzione di poterla inserire nel testo.Se clicco su INSERISCI NEL TESTO si ripete il giro di cui sopra senza la possibilità di inserire l' immagine nella pagina.
Spero di aver esposto in maniera chiara quello che succede se voglio inserire una immagine in un articolo.

0
voti
Avevo notato anch' io la cosa. Non ti visualizza l' immagine nel quadratino ma in effetti la carica.
Però proprio ora ho modificato un' immagine sull' articolo del Pierin dove c'era un errore che mi ha fatto notare
IsidoroKZ e questa volta è andato tutto liscio.
Però proprio ora ho modificato un' immagine sull' articolo del Pierin dove c'era un errore che mi ha fatto notare
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
mrc ha scritto:[..]
Se clicco su AGGIUNGI mi rimanda ad un' altra pagina vuota dove compare solo l' immagine cioè:
clicco su INSERISCI NEL TESTO e mi rimanda ad una ulteriore pagina vuota con solo l' immagine.[..]
qui non capisco: se sei su una pagina vuota con solo l'immagine, dov'è che clicchi si Inserisci nel testo?
mrc ha scritto:Se poi clicco sul pulsante di IE 8 ritorno alla pagina dell' articolo con sotto riportata l' immagine con l' opzione di poterla inserire nel testo
Qui capisco che l'immagine si è comunque caricata: nel tuo ultimo articolo infatti ce n'è una che tu hai caricato
mrc ha scritto:Se clicco su INSERISCI NEL TESTO si ripete il giro di cui sopra[..]
Qui sembra non sia caricato lo script corretto del comando
Hai provato con un browser diverso? Hai provato a cancellare la cache del browser? ( non so bene se c'entri, ma può essere come un reset). Ad ogni modo
0
voti
admin ha scritto:qui non capisco: se sei su una pagina vuota con solo l'immagine, dov'è che clicchi si Inserisci nel testo?
Molto probabilmente non sono riuscito a spiegarmi bene perché non si vedono le immagini che ho postato che sarebbero servite come aiuto alla spiegazione.
Questo è stato un mio errore , ora ho riprovato facendo un post di prova e l' immagine si vede.
Purtroppo non riesco più a modificare il mio post precedente.
Se mi dite che è necessario provo a spiegarmi meglio a parole e con immagini in un post nuovo.
admin ha scritto:Qui capisco che l'immagine si è comunque caricata: nel tuo ultimo articolo infatti ce n'è una che tu hai caricato.
Scusa
Tutti i disegni che compaiono li ho caricati con il "metodo" di FIDOCADJ.
L' unica immagine che compare è quella in fondo all' articolo che hai aggiunto tu, rendendola principale, di cui ringrazio.
admin ha scritto:Hai provato con un browser diverso?
No.
Se mi dite che è necessario posso provarci.
admin ha scritto: Hai provato a cancellare la cache del browser?
Sì.
Svariate volte, senza successo.
0
voti
mrc ha scritto:[..]
Scusaadmin, io non ho caricato nessuna immagine nel mio ultimo articolo.
Tutti i disegni che compaiono li ho caricati con il "metodo" di FIDOCADJ.
L' unica immagine che compare è quella in fondo all' articolo che hai aggiunto tu[..]
Prima di quella, ce n'è un'altra che non ho caricato io. E' un disegno fidocadJ trasformato in immagine.
Ora io usando 3 browser diversi, firefox, safari ed explorer, quell'immagine l'ho caricata nel tuo articolo per tre volte.
Tre minuti fa tu le hai cancellate entrando nel tuo articolo.
Quell'immagine, te lo ripeto, non l'ho caricata io. Se poi tu non la vedi ci saranno altri problemi, ma non vengo a dirti che l'hai caricata tu per niente. Tu hai detto di aver fatto tentativi per caricarla. Evidentemente il caricamento c'è stato, poi avrai altri problemi che per il momento io non ti so spiegare. Con explorer poi ci sono sempre problemi nuovi. Se ti dico di provare con un altro browser, prova
0
voti
admin ha scritto:Prima di quella, ce n'è un'altra che non ho caricato io. E' un disegno fidocadJ trasformato in immagine.
Sì scusa, quell' immagine l' ho caricata io ieri. C' è stato un fraintendimento, pensavo che intendessi l' inserimento vero e proprio dell' immagine nell' articolo.
Infatti ho cercato di spiegare, anche se in malo modo, nei post precedenti, che riesco ad arrivare fino a questo punto.
Poi se clicco su INSERISCI NEL TESTO non inserisce l' immagine nel testo.
admin ha scritto:...quell'immagine l'ho caricata nel tuo articolo per tre volte.
Tre minuti fa tu le hai cancellate entrando nel tuo articolo.
Sì.
Ho cancellato le tre immagini per poi pravare a reinserirle senza riscirci.
2
voti
IsidoroKZ ha scritto:Contatore voti articoli.
Mi sembra che il contatore dei voti degli articoli non mostri il segno negativo.
Questo articolo lo vedo con 3 voti, senza segno, mentre dovrebbe essere un -3.
Dovrei avere risolto il bug.
Nicolò
0
voti

Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
admin ha scritto:..... Se ti dico di provare con un altro browser, prova.
Grazie
Ho installato Firefox e ho riprovato ad aprire una pagina di prova di un articolo e tutto funziona
.La barra degli strumenti ora la posso usare.
Posso inserire le immagini senza problemi.
admin ha scritto:.......Con explorer poi ci sono sempre problemi nuovi.......
L' unico dubbio che mi rimane è il perché di questi inconvenienti con Internet Explorer 8.