Dal PC direttamente il problema persiste
Ho usato
dal PC alla tv hdmi oro
Dalla tv all'aux in un jack normalissimo da una parte che vada nelle cuffie e dall'altra bianco rosso(precedentemente ce lo avevo in camera collegato direttamente allo stesso PC con lo stesso cavetto e funzionava bene) ora non piu!
Rumore di fondo stereo jvc mx-k1r
0
voti
0
voti
strano, e molto.
altra prova: ce l'hai una prolunga? Se sì, attacca lo stereo su un'altra presa in casa e dicci i risultati.
altra prova: ce l'hai una prolunga? Se sì, attacca lo stereo su un'altra presa in casa e dicci i risultati.
0
voti
Prova fatta con la prolunga in un'altra presa, il rumore c'è ma ridotto di molto rispetto a prima! Infatti come pensavo il problema è che nella stanza posso tenerli attaccati obbligatoriamente alla stessa ciabatta! Cosa posso fare(comprare) per risolvere questo problema?
0
voti
O cosa vuol dire? Che non lo sai o che è equivalente? Scusate l'ignoranza!
0
voti
Avete delle soluzioni raazzi?(ditemi bene cosa devo chiedere al rivenditore;) )osi domani appena esco di lavoro provvedo all'acquisto!
0
voti
pesce ha scritto:O cosa vuol dire? Che non lo sai o che è equivalente? Scusate l'ignoranza!
Che è equivalente e lo so, altrimenti non te lo dicevo.
Solo che non sono sicuro al 100% che sia la giusta soluzione al tuo problema quindi essendo io,
di fatto, ignorante della tua situazione particolare ti consiglio di provare prima di acquistare.
Sta a te metterti d'accordo col tuo rivenditore.
0
voti
Ma poi sta superpresa dove la devo mettere tra la ciabatta e il PC o tra lo stereo e la ciabatta?
0
voti
Allo stereo :)
Grazie mille della risposta e della soluzione! Vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire altrimenti domani la compro :)
Grazie mille della risposta e della soluzione! Vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire altrimenti domani la compro :)
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo