Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema Tv Box android.

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni
0
voti

[11] Re: Problema Tv Box android.

Messaggioda Foto Utentepestelink » 9 ott 2020, 8:57

alessandrovo ha scritto:un dummy plug hdmi dovrebbe funzionare lo trovi su amazon o potresti costruirlo

Ho provato ma non avendo tempo, per ora di costruirlo per bene ho preso questo su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B06XT1Z9TF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s01?ie=UTF8&psc=1
e funziona bene perché lo ho provato anche su PC.

Ora il problema pero' è un altro, e siamo a capo...ovvero, spero di spiegarmi bene:
- devo programmare la registazione naturalemnte, con il tv attaccato al Tv box, se no non vedrei che faccio.....
-ora quando vado a staccare l'HDMI per inserire l'emulatore il tv box non so di preciso cosa faccia, ma perde la registazione inserita.

Avendo solo un'uscita sul Tv box per ovviare a questo, avevo pensato se esistesse uno "sdoppiatore " per avere due uscite HDMI...

a questo punto poteri collegare al tv box "come avessi due tv " sia il caco che va al tv che l'adattatore.

Programmo con Tv acceso, poi fatto spengo il tv.

Potrebbe essere una soluzione....ma non so che prendere, se funzioni e se sitrova qualcosa in giro, che faccia al mio caso...

Essendo stato coì gentile e preparato, mi sapresti dire come potrei fare?

Grazie di nuovo...;-)
Foto Utentepestelink
101 2 6
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo