Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema con un Alimentatore ATX-1000 (KD-P1000C REV.C)

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni
0
voti

[41] Re: Problema con un Alimentatore ATX-1000 (KD-P1000C REV.C)

Messaggioda Foto Utentemario663 » 6 apr 2019, 22:17

elektronik ha scritto: Recentemente mi è capitato uno che mi ha contattato tramite youtube, perché ha costruito l'ESR meter e non gli ha funzionato, ho cercato di aiutarlo in tutti i modi alla fine ha detto che il circuito che ho postato e sbagliato. .

Il circuito è corretto perché a me la prova esr funziona egregiamente...e la prova giunzione che non mi funziona e che mi sarebbe piaciuto approfondire...!

elektronik ha scritto:N.B. ho elaborato un circuito provagiunzioni meglio di quello che feci alcuni anni fa e a breve farò un nuovo video ma il circuito me lo tengo bello bello solo per me cosi evito di avvelenarmi.

Io ti avevo chiesto un video peró :(
Foto Utentemario663
1.570 4 4 6
Expert
Expert

1
voti

[42] Re: Problema con un Alimentatore ATX-1000 (KD-P1000C REV.C)

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 8 apr 2019, 18:16

mario663 ha scritto:
elektronik ha scritto:N.B. ho elaborato un circuito provagiunzioni meglio di quello che feci alcuni anni fa e a breve farò un nuovo video ma il circuito me lo tengo bello bello solo per me cosi evito di avvelenarmi.
Io ti avevo chiesto un video peró :(

Nella vita bisogna sapere aspettare, soprattutto quando uno spende il proprio tempo per gli altri e a volte le vicissitudini della vita non ti permettono di camminare come gli altri vorrebbero, io il video l'ho fatto ma non chiedermi di più, lo schema è nel video e visto che mi hanno messo in lista per una operazione al cuore non ho voglia di avvelenarmi, anche perché ne ho piene le scatole quando mi si dice che il mio progetto non va quando il video anche se poco professionale dice il contrario. Nella spiegazione ci sono una moltitudine di componenti che io testo con questo minuscolo e insignificante circuito.
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

0
voti

[43] Re: Problema con un Alimentatore ATX-1000 (KD-P1000C REV.C)

Messaggioda Foto Utentemario663 » 8 apr 2019, 18:47

elektronik ha scritto:Nella vita bisogna sapere aspettare, soprattutto quando uno spende il proprio tempo per gli altri
ma io questo lo só benissimo e infatti tu lo sai che io mi affido e credo in te...! infatti quando m'indicasti il tester esr meter subito mi dedicai al suo realizzo essendo anche la mia prima esperienza con la creazione dei circuiti con l'acido ferrico..! [/quote]
elektronik ha scritto: io il video l'ho fatto ma non chiedermi di più, lo schema è nel video

E te ne ringrazio per il video ben fatto e come ti sugerii i tuoi video sè caricati in un canale sicuramente avrai molte views con anche un profitto magari... Per quanto riguarda lo schema di fatti è la punizione che mi merito..!
elektronik ha scritto:e visto che mi hanno messo in lista per una operazione al cuore non ho voglia di avvelenarmi, anche perché ne ho piene le scatole quando mi si dice che il mio progetto non va quando il video anche se poco professionale dice il contrario. Nella spiegazione ci sono una moltitudine di componenti che io testo con questo minuscolo e insignificante circuito.

Ed per questo me ne dispiace...ti faccio un grandissimo inbocca al lupo ed un abbraccio forte <3...!
Foto Utentemario663
1.570 4 4 6
Expert
Expert

Precedente

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo