Ormai in arrivo per il 2020 la Neo, erede della Golf elettrica.
Batterie da 48 kWh, 55 kWh e 62 kWh. Ricarica AC sino a 11 kW e DC sino a 125 kW.
Prezzi a partire da... quello della Golf TDI. Dovrebbe essere una protagonista.
https://www.money.it/Wolkswagen-I-D-Neo ... ZJOUzgGXeY
Volkswagen ID.3
Moderatore: 6367
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Che sia la volta buona che scelgono il nome? si chiamerà ID.3 l'erede elettrica della Golf, forse per fare rima con la Model 3.
I "batteriaggi" disponibili saranno da 45, 58 e 77 kWh, che si traducono in percorrenze dichiarate da 330, 450 e 550 km.
La versione di mezzo costerà circa 40000 euro. La versione entry level circa 30000 euro. Quanto costa una Golf a pistoni pari accessoriata?
Prenotabile con 1000 euro.
Ha la potenzialità di diventare tra le auto elettriche più popolari.
https://www.quattroruote.it/news/nuovi- ... ZbS8runUmw
I "batteriaggi" disponibili saranno da 45, 58 e 77 kWh, che si traducono in percorrenze dichiarate da 330, 450 e 550 km.
La versione di mezzo costerà circa 40000 euro. La versione entry level circa 30000 euro. Quanto costa una Golf a pistoni pari accessoriata?
Prenotabile con 1000 euro.
Ha la potenzialità di diventare tra le auto elettriche più popolari.
https://www.quattroruote.it/news/nuovi- ... ZbS8runUmw
0
voti
0
voti
Presentata ufficialmente la ID.3.
Disponibile da primavera.
La versione base da 30000 euro, però, arriverà dopo.
https://www.dmove.it/news/svelata-la-nu ... 8YmlOSMuq0
Disponibile da primavera.
La versione base da 30000 euro, però, arriverà dopo.
https://www.dmove.it/news/svelata-la-nu ... 8YmlOSMuq0
0
voti
Ciao, anche io sto aspettando con ansia le novità del 2020, in ambito elettrico e ibrido.
Per il momento la ID3 non mi sembra davvero una svolta come sentito dai video che la presentano su youtube.
Mi sembra in linea con le attuali auto elettriche. Staremo a vedere.
Forse la "svolta" è solo in un ampia abitabilità? perché se guardiamo la percorrenza della entry level da 30K non mi sembra eccessiva.
Per il momento la ID3 non mi sembra davvero una svolta come sentito dai video che la presentano su youtube.
Mi sembra in linea con le attuali auto elettriche. Staremo a vedere.
Forse la "svolta" è solo in un ampia abitabilità? perché se guardiamo la percorrenza della entry level da 30K non mi sembra eccessiva.
1
voti
marcok625 ha scritto:Per il momento la ID3 non mi sembra davvero una svolta come sentito dai video che la presentano su youtube.
Mi sembra in linea con le attuali auto elettriche. Staremo a vedere.
La vera svolta consiste nel fatto che:
- partirà da 30000 euro, cioè più o meno l'equivalente di una Golf turbodiesel
- avrà diverse batterie a seconda delle necessità, sino a 77 kWh che è decisamente ampia per una media (ci ricordiamo quando arrivavano le prime 30 kWh e sembrava tanto?)
- è la prima elettrica della nuova generazione della VW (Audi, Seat, Skoda, Porsche, Bentley, Ducati, Lamborghini, Scania, MAN,…) il gruppo che ha promesso di diventare leader mondiale dell'elettrico e che ci sta investendo parecchio (tecnologia 800 V per ora solo su Porsche, Electrify America, Ionity,...)
Poi, per le caratteristiche di dettaglio, vedremo le prove.
0
voti
Una sfida interessante tra ID.3 e Leaf.
Confrontando prezzi e caratteristiche dei due veicoli, si capisce come andranno le cose.
https://it.motor1.com/news/369936/volks ... xAVqXAzHD4
Confrontando prezzi e caratteristiche dei due veicoli, si capisce come andranno le cose.
https://it.motor1.com/news/369936/volks ... xAVqXAzHD4
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti