e vero....
questa
https://www.banggood.com/STC-T12-DIY-Digital-Soldering-Iron-Station-Temperature-Controller-Board-Kit-for-HAKKO-T12-T2-Handle-p-1155034.html?rmmds=search
ancora a mno ma devo prendere lo stilo e la punta , che nel kit che mi dicevi tu ha una punta che non credo di usare
questo stilo??
https://www.banggood.com/Replacement-Soldering-Iron-Handle-for-DSK-T12-D-Digital-Soldering-Station-Kit-p-1140669.html?rmmds=search&cur_warehouse=CN
ho anche visto questa che ha un display oled e la mascherina gia ' fata che mi evito lo sbattimento
https://www.banggood.com/it/T12-Digital-Soldering-Station-OLED-Display-Control-Board-STC-Controller-Kit-p-1140746.html?rmmds=detail-left-hotproducts__2&cur_warehouse=CN
tu quale mi consigli a parte lo sbatti della mascherina?
a parte i vari 2-3 euro di risparmio, credo che quella con i 7 segmenti sia piu' funzionale e dovrebbe essere meno soggetta a rotture, credo...
visto che non so orientarmi( a parte il tipo di punta, fno a li ci arrivo:) chiedo a te
stazione saldante problema
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Il display 7 segmenti è sicuramente più robusto, l'OLED mi sembra una cosa da fighetti
Prendi il kit, così non ti devi sbattere a cercare l'impugnatura. Per la punta, quella a scalpello fornita di default è insospettabilmente comoda. Se usi la sola parte terminale della punta puoi fare saldature anche abbastanza piccole, se la appoggi di piatto scalda bene. Per la mia esperienza è un must have. Scegli poi qualche punta aggiuntiva adatta ai tuoi lavori, costano pochissimo. Valuta anche la scatola, è una rottura in meno
Prendi il kit, così non ti devi sbattere a cercare l'impugnatura. Per la punta, quella a scalpello fornita di default è insospettabilmente comoda. Se usi la sola parte terminale della punta puoi fare saldature anche abbastanza piccole, se la appoggi di piatto scalda bene. Per la mia esperienza è un must have. Scegli poi qualche punta aggiuntiva adatta ai tuoi lavori, costano pochissimo. Valuta anche la scatola, è una rottura in meno
0
voti
perfetto!!! faro come mi dici.
grazie ancora di tutto il tuo aiuto nel risolvere il mio problema...
ti auguro una buona serata....
grazie ancora
grazie ancora di tutto il tuo aiuto nel risolvere il mio problema...
ti auguro una buona serata....
grazie ancora
-

danielealfa
243 2 4 7 - Expert

14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2