Max2433BO ha scritto: Volevo inviare una mail all'Agenzia delle Entrate ma, guarda caso, non risulta possibile perché hanno raggiunto il limite di quelle elaborabili giornalmente... chissà come mai?!?
E' sempre così, io non ci sono mai riuscito. Il numero verde rimane ancora la soluzione migliore (ma anche in questo caso a volte non mancano le difficoltà per riuscire a parlare con un operatore).
A proposito del software della SOGEI (la società che realizza i software per l'Agenzia delle Entrate), ho una certa esperienza come "cliente", e devo dire che la compilazione online del 730 in ambiente Windows non mi ha mai dato alcun problema (sono anni che compilo modelli 730 online, per me e per alcuni familiari). Da quando hanno inventato la dichiarazione precompilata, poi, il tutto è diventato più facile, migliorando di anno in anno, ed ora la compilazione si riduce, per la maggior parte delle voci, ad un semplice controllo dei dati preinseriti.
Discorso diverso per la compilazione della dichiarazione di successione (purtroppo capita di dover fare anche questo): non è che il software non funzioni, è che segue delle logiche tutte particolari, a volte difficilmente intuibili. La documentazione con le istruzioni c'è, ma è sparsa in diversi documenti, che a volte fanno riferimenti a edizioni precedenti, per cui ci vuole tanta pazienza... ma una volta capito il meccanismo, ci si riesce.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)