Sai qual è il problema? Cerco di spiegarmi.
L'anno scorso ho seguito a fondo tutte le lezioni e riuscivo a fare tutto quello che era richiesto semplicemente eseguendo bovinamente le "istruzioni".
Per carità, potrebbe anche andare bene in un'ottica di "passo l'esame e me lo levo dai coyotes" ma, visto che faccio questa cosa per soddisfazione personale, non mi basta fare quello che mi dicono di fare anche se non capisco il perché. Io devo capire i concetti, altrimenti riprendo a studiare musica dove basta ripetere gli esercizi fino allo stremo, studiare quattro regole delle balle, un minimo di geometria della musica ed è tutto fatto.
Ad esempio, questi vettori,
Non hanno senso se non sono in un sistema di equazioni. Quindi perché non si scrive chiaramente questo maledetto sistema di equazioni (in modo che anche un deficiente lo possa riconoscere), lo si riduce, si arriva ad una conclusione e si dice "ecco, se succede questo vuol dire che è cosi", ma soprattutto
"e questo porta a queste conseguenze".
Comunque grazie per l'aiuto, davvero, grazie mille per lo sforzo!
Domani con calma proverò a capire cosa c'è dietro questa mxrda di semplificazioni e di cose date per scontate del caxxo.
Buona notte.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.